Io ce l'ho già installato nel telefono. PErò è limitato alla sola lettura dei documenti. Per modificarli o scriverne di nuovi bisogna comprarlo.
Visualizzazione stampabile
Io ce l'ho già installato nel telefono. PErò è limitato alla sola lettura dei documenti. Per modificarli o scriverne di nuovi bisogna comprarlo.
Buonasera, sono un nuovo possessore Ideos e un nuovo iscritto del sito. Premettendo che mi trovo molto bene con questo sistema operativo, ma vorrei chiedervi un cosa riguardo la ricerca vocale: ho imparato ad usarla regolarmente per dettare SMS e scrivere e-mail, però non riesco ad usarla per ricerche su Google o per Google Maps. Quando vado nel menù e premo l'icona di ricerca vocale mi viene una schermata di presentazione del prodotto, con la possibilità di guardare anche il video. La stessa cosa quando sono sul browser e premo il microfono. Però non riesco ad andare oltre, cioè mi propone sempre la presentazione, però non riesco a utilizzarlo. Potreste darmi qualche indicazione? Grazie
io già installato nel telefono ho documents to go.. google docs è uscito 2 giorni fa..
salve a tutti approfitto di questo post per una domanda: io nel menu ho una voce che è ricerca vocale e questa la uso per cercare qualcosa su google senza bisogno di scrivere il che e una figata poi ho un altra voce che è: compositore vocale, bene di questo nn ho capito niente anzi quando lo apro mi appare una schermata con degli esempi su cosa pronunciare ma se detto qualcosa nn succede nulla forse devo impostare o scarricare qualkosa
grazie
Buonasera, ho installato Aura sul mio Ideos, però quando mi trovo a scaricare la mappa dell'Italia (che è circa 300 MB) noto che la velocità di download in wi-fi è molto bassa e il file verrebbe scaricato in 20 ore. Credete che dipenda dl segnale o dal telefono tale lentezza? Eventualmente sarebbe possibile sfruttare la linea ADSL collegando il telefono tramite cavo USB al computer?
Avrei potuto anche scaricare la mappa sul PC e trasferirla sul tel, ma non sono riuscito a farlo dal Market.
non dal cell sicuro!o dal segnale wifi o dalla connessione che hai ;)
ma mi avevano detto questo gps nn andava bene per l ideos
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
Buongiorno a tutti ,sono nuovo di pacco e ho subito una domanda. Considerando che non è possibile installare flask player,mi piacerebbe però potere vedere in streaming qualche tg rai oppure mediaset o altro. Esiste qualcosa di valido su market? Forse mi è sfuggito? Grazie in anticipo:)
Ciao a tutti!!!
Ho acquistato da un paio di settimane questo gioiello (per fortuna a 89 euro). Tutto perfetto.....ma i tasti laterali per gestire il volume non funzionano. C'è un modo per verificare che non siano bloccati via software o è un problema hardware?
Grazie mille.