Prova con questa combinazione di tasti il cell dovrebbe andare in recovery mode
volume+tasto verde e pulsante accensione per circa 20 se non succede nulla il pulsante e difettoso
Visualizzazione stampabile
Prova con questa combinazione di tasti il cell dovrebbe andare in recovery mode
volume+tasto verde e pulsante accensione per circa 20 se non succede nulla il pulsante e difettoso
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e mi trovo di fronte ad un problema,
la figlia di 10 anni del mio amico ha un ideos ha impostato una password che però ora non ricorda piu e quindi non riesce piu ad accedere al telefono.
La mia domanda è se possibile scavalcare questo problema oppure reinstallare il firmware originale e riportarlo come quando lo ha comprato ed eventualmente il link con la procedura da eseguire, essendo la prima volta che lo faccio.
Grazie
ok grazie....provo
Ma la recovery mode funziona anche senza z4root?
vol+ tasto verde e pulsante accensione accedi alla recovery e fai un reset del cellulare
ovviamente lo ritroverai come al momento dell acquisto
Ho provato tasto vol giù+tasto verde+accensione .........niente......
Grazie comunque!
Vai su tutte le INFO PER IDEOS trovi tutto quello che cerchi bye
Quasi sempre la tecnologia streaming è collegata a quella Flash.
Poco tempo fa è stata rimossa l'applicazione Megavideo, gratuita, forse in internet la trovi ancora ma stai attentissimo ai permessi che chiede perchè potrebbe essere altro.
Tieni anche conto pero' che potrebbe non funzionare mai perchè:
processore troppo poco potente, hai idea che risorse chieda uno streaming audio/video (?)
risoluzione dello schermo bassa.
scaricati dal market barcode scanner e dal web ti prendi edit da moderatore diciamo ke è un market parallelo dal quale prendi anke i programmi a pagamento pero' GRATIS!Io ho appena scaricato MEGAVIDEO :D