pessimo anche io ho lo stesso problema
Visualizzazione stampabile
pessimo anche io ho lo stesso problema
Ma nessuno ha provato almeno una volta a far partire questa applicazione sull'ideos? attendo speranzoso qualche risposta... ciao!
Un saluto a tutti, non volevo aprire un'altro post per postare un problema con la sveglia quindi proseguo qui......
il mio problema è che non riesco ad impostare una suoneria in mp3 per la sveglia. Se vado nelle impostazioni della sveglia per scegliere una suoneria mi propone solo quelle di default. Tutti i miei mp3 sono sulla memoria esterna ma non ho modo di accedervi. Pensavo di andare prima a scegliere la canzone e poi di impostarla come suoneria per la sveglia ma anche così non si puo fare. Come devo fare :'(
un saluto e un grazie anticipato
Straquoto anche io quanto sopra:)
Crea nella SD una cartella con scritto MEDIA
dentro di essa una cartella con scritto AUDIO
dentro di essa tre cartelle con scritto:
ALARMS: in cui salvare suonerie per svegli
NOTIFICATIONS: suoni/suonerie per messaggi vari
RINGTONES: per suonerie
e riavii
Grazie 1000 bloodysoul1980, fatto come hai detto tu e funzionante....stava cominciando a stressarmi sta cosa!!!!!! :)
Sempre in tema di sveglia, mi son accorto che pur avendola impostata per i giorni dal lunedì al venerdì, quando mi è capitato nelle precedenti mattine di spegnerla poi la sera ho dovuto riattivarla. D'altro canto per fermare l'allarme c'è solo un modo che io sappia. E cioè quello di sfiorare l'icona che appare sul display!!!
saluti e grazie ancora
Bravu non ti arrendere alle prima difficolta, sperimenta.
Cerca nel forum e Googlizza i tuoi problemi(tanto ti rimanda qui al 50%)
:-)