mi chiedevo se fosse possibile con root explorer rimuovere dalla cartella system/app le altre lingue di touchpal... o rischio di incasinare il telefono?
Visualizzazione stampabile
mi chiedevo se fosse possibile con root explorer rimuovere dalla cartella system/app le altre lingue di touchpal... o rischio di incasinare il telefono?
io ti consiglio Go launcher da me funziona benissimo veloce e poi la cosa belle e ke puoi creare le cartelle
Senza dubbio launcher pro, in seconda battuta zeam.
Premetto che io ho la DroniX 0.4...
Come Launcher utilizzo Launcher Pro Sense UI 1.5 e va meravigliosamente veloce e fluido (adoro la HTC Sense hihihi roftl).
Comunque anche io consiglio come prima scelta Launcher Pro e come seconda Zeam...dipende se hai una ROM Cucinata o l'Ufficiale ;).
Si sono paolinosix86 Mod. su A.W. (chi vuol intendere intenda :D).
Riguardo Go Launcher non mi esprimo in quanto lo ho provato solo una volta, dopo aver installato la mia prima ROM Cucinata, per poi passare immediatamente a Launcher Pro Sense hihihi...agli inizi su ROM "originale" utilizzavo Zeam.
salve a tutti, volevo attirare la vostra attenzione per porvi due problemi che vorrei risolvere:
è possibile fare il backup delle sole impostazioni di handcent sms?"cosi chè posso ripristinare i settaggi personali"
è possibile avere la touchpal originale in una rom cucinata?" uso dronix 04 ed ho provato in tutti modi ma non riesco a riaverla qualcuno può aiutarmi"
Leggerissimo problema col mio IDEOS....
in impostazioni di sintesi vocali, la voce "Installa dati vocali" è grigia e quindi non clicccabile.
come posso fare, per usare la funzione microfono per sms, chiamate e quant'altro?
Grazie.
Ideso scheda wind FLAT
Ciao a tutti, ho appena installato la dronix 0.4 e vorrei mettere su un buon task manager... Ce ne sono molti, fin troppi nello store, e non saprei scegliere. Mi date un cosiglio?
Avevo letto da qualche parte che i task manager servono a poco perché android ha gia una buona gestione delle app, cmq io per "scaramanzia" uso e mi trovo bene con taskpanel