Come creo una nuova boot image? E poi un'altra curiosità c'e una versione del flash player per arm v6 per visualizzare contenuti flash dal browser? :) grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Come creo una nuova boot image? E poi un'altra curiosità c'e una versione del flash player per arm v6 per visualizzare contenuti flash dal browser? :) grazie in anticipo
Ciao, un mio amico si trova nella tua stessa situazione, sei per caso riuscito a risolvere?
Ciao, Tempo fa avevo anch'io lo stesso problema quando misi la fusion ideos. Per risolvere tieni aperta la bussola e muovi il telefono formando un 8. Muovilo anche velocemente finchè non si sblocca. Fammi sapere
Inviato dal mio FUSIONideos usando Androidiani App
Ciao, grazie per la risposta, la rigiro al mio amico.
Ma a te la bussola rimaneva ferma su 0°? Perché il problema non è che funzionava male, ma che proprio non andava.
Comunque gli dico di fare sto test e poi ti faccio sapere...
Si si era inchiodata così come l'indicatore di posizione nella mappa e nel gps
Si si così come l'indicatore di posizione nella mappa e nel gps ovviamente
Il mio amico ha fatto il test e... FUNZIONA!
Grazie mille :D
Ad essere sincero avevo forti pregiudizi riguardo questo test roftl
Delle volte bisogna fare cose fuori dal normale :D
Salve
ho acquistato dal market l'applicazione come da Titolo ma all'atto di importare le foto si chiude, suggerimenti?
non ho trovato niente in merito alla compatobilità
ciao ragazzi ho un problema con un applicazione del market. prima di cambiare rom avevo scaricato my bancoposta (mybp). da quando son passato alla fusion ideos non riesco più a scaricarla dal market. praticamente non mi risulta dalla ricerca. come se non esistesse. mi chiedevo voi riuscite a visualizzarla dal vostro ideos o è solo un problema mio?