quoto...dicasi IMEI
International Mobile Equipment Identity - Wikipedia
Visualizzazione stampabile
quoto...dicasi IMEI
International Mobile Equipment Identity - Wikipedia
Stesso problema per me (con il mio Ideos) ma non sono riuscito a trovare in rete alcuna guida o trick....
Girando in vari forum e in vari siti di giochi ho notato che molti utenti non hanno le idee chiare su questo dispositivo ,entrando nello specifico non hanno le idee chiare se questo terminale ha una gpu dedicata c'e ki dice si e c'e ki dice no...ebbene si l'ideos ha una gpu dedicata ...allora il terminale monta un qualcomm MSM7201A GPU ADRENO 130 mi è bastata una piccola ricerca su google per trovare questo "ARM9 coprocessor, Embedded QDSP4000 and QDSP5000 DSP (GSM, GPRS/EGPRS Multislot Class 12, EDGE, UMTS/WCDMA, HSDPA, HSUPA, MBMS baseband), Embedded gpsOne GPS module, Qcamera, Qtv, Qcamcorder, Qvideophone, Adreno 130 GPU, OpenGL ES 1.1, OpenVG 1.1, EGL 1.3, Direct3D Mobile, SVGT 1.2, Direct Draw, GDI " qui la pagina completa Qualcomm MSM7201A - CPUlist | PDAdb.net - Comprehensive Database of Smartphone, PDA, PDA Phone, PNA, netbook & Mobile Device Specifications spero di aver chiarito le idee a qualcuno :) ciao a tutti
Per il multitouch si può risolVere istallando la custom rom dronix 0.4 di Estebann Sannin e x l overclock ed e gia rootata ..x il flash a me skyfire nn funziona..
Inviato dal mio DroniX usando
Androidiani App
E poi monta una cpu qualcomm msm7201A cn gpu adreno 130
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
Invece purtroppo non e cosi
L ideos e prodotto in diverse varianti e ti assicuro che quelle arrivate da noi non hanno la gpu... ci abbiamo provato a tirarla fuori non puoi immaginare quanto:)
uuuhm ..che peccato xò ...:( grazie x la risposta :)
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
Be' se c'é un modo per sbloccare il Market potreste dirmi come?
Sto impazzendo nel cercare alcuni programmi gratuiti che in teoria non dovrebbero essere compatibili, ma ovviamente funzionano benissimo
Inviato dal mio Android Ideos.
Non so voi ma per me è stato difficile personalizzare lo sfondo del mio Ideos..le foto non si adattano alla perfezione e lo scorrimento della schermata principale non aiuta :) ho scaricato androlib wallpaper ma si tratta di sfondi neutro..beh dopo un po' di ricerche e fortuna ho trovato una misura che è perfetta come sfondo.. 500x337 ..spero vi sia utile :)
vorrei cambiare l'aspetto dell'orologio (digitale) nella lockscreen ma non so come fare. un consiglio ?
ecco l'immagine.