prova simply lockscreen lo trovi nel market!
Visualizzazione stampabile
prova simply lockscreen lo trovi nel market!
Buon giorno a tutti!
Volevo esporre il problema che incontro da qualche giorno sul mio Ideos.
In poche parole non riesco più ad aggiornare programmi che risiedono sull'sd.
Pensando a un problema del market, in quanto il mio cell Ideos Vodafone riesce a scrivere tranquillamente sulla sd, ho provato a installare da backup un programma che si installa direttamente su sd, la"livella a bolla", ma anche in questo caso mi da errore:"Impossibile installare tramite usb o sulla scheda SD"
Mi era già capitato, ma avevo tolto e rimesso la sd ed era tutto tornato ok, invece ora non va più.
Ho provato a fare in questo, per aggiornare un programma, ho prima spostato sul telefono, aggiornato con successo, e poi ho rispostato su SD.
Ha funzionato.
Ho provato a scaricare da internet, scattare foto, tutto con SD, tutto sempre ok, partono pure i programmi su SD.
Ma allora perché non me li fa più aggiornare/installare direttamente su SD?
Che cosa é successo?
Come si fa a risolvere questo piccolo "fastidioso" problema?
Grazie a chiunque mi puoi aiutare, nel caso posso dare ulteriori info.
Grazie grazie!
Giuse
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
ma io semplicemente su photoshop ingrandivo l immagine a 720x 360 avendo tre schermate sommavo la larhezza Cioe 240+240+240 se avete 4 o piu schermate sommate la larghezza x qnt schermate avete.. nn so se mi sn spiegato bene
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Questa mattina ho fatto un ulteriore prova per cercare di risolvere il mio problemino, ma senza successo...
In poche parole mi sono copiato il contenuto della SD sul mio pc, ho formattato la scheda in Fat32, ho rimesso infine, i file nuovamente sulla SD...
Forse é stata una prova inutile...
Cmq ho capito che il problema non é l'SD, ma allora che cos'è? Un problema di software? Ma quale? Per tre mesi ha sempre funzionato... Magari bisogna settare, nuovamente, qualcosa.
In pratica se voglio installare un nuovo programma che si memorizza direttamente sull'SD o aggiornare un programma che risiede sulla SD mi da Errore:"Non posso scrivere sulla Sd"
Per il resto come detto nel post precedente funziona normalmente.
Qualcuno mi può aiutare per favore? Su internet non ho trovato nulla in merito.
Per favore help!
Giuse
Dai ragazzi illuminateci ;)
Buon giorno a tutti!
Scusate il disturbo.
Nessuno di voi sa come aiutarmi?
Nemmeno qualche idea per fare delle prove? Io non so come fare...
Spero nel vostro aiuto.
Help please!
Giuse
Un bel soft reset cosi dai una ripulita al sistema e ripristini sicuramente tutto quanto.E la soluzione piu semplice
Grazie della risposta.
Volevi farti 2 domandine visto che non sono tanto pratico:
la prima... Come si fa a fare un reset di fabbrica, e poi una volta fatto, ovviamente ho perso tutto, vero?
secondo... A questo punto non mi conviene aggiornarlo con il 2.2.1 anche se non avrò il multitouch avendo un ideos vodafone?
Grazie a tutti voi siete troppo gentili.
Grazie
Giuse
Si ovviamente conviene aggiornarlo se ti fai un backup non perdi nulla
vai in sezione modding e trovi tutto cio che serve io ti consiglio il root e una rom mod comunque,l ideos puo dare molto di piu di quello che ti sta offrendo ora ;)
Grazie ancora della tua risposta.
Se ti posso rubare ancora un attimo...
Io pensavi all'aggiornamento che trovo in questa sezione con relativa guida...
Tu invece cosa consigli?
Qualcosa di più profondo e personalizzato? Quale in particolare? Sono "completamente ignorante" in materia.
Un altra domandina... Scusami...
Ma facendo il backup e poi ripristinando dopo aver aggiornato non rischio di riavere il problema di origine... ?
Grazie
Giuse