Visualizzazione stampabile
-
allora e ok
deve entrare in recovery mica e posseduto dal demonio roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
allora e ok
deve entrare in recovery mica e posseduto dal demonio roftl
Sta di fatto che non ci va :'(:'(:'(
Posso dirti inoltre che la prima volta, mentre scorrevo la lista dei cell, ne é partito uno a caso, l'ho bloccato buttandolo giù, poi é ripartito, e ho messo Ideos...
Poi un altra cosa... Finito di scaricare, ho premuto il tasto backup rom attuale...
Help
:'(
-
Quote:
Giuse010
Sta di fatto che non ci va :'(:'(:'(
Posso dirti inoltre che la prima volta, mentre scorrevo la lista dei cell, ne é partito uno a caso, l'ho bloccato buttandolo giù, poi é ripartito, e ho messo Ideos...
Poi un altra cosa... Finito di scaricare, ho premuto il tasto backup rom attuale...
Help
:'(
mmm sta di fatto che la recovery non e installata forse bloccata dal problema che hai appena descritto
direi di forzare con il metodo manuale descritto nella guida e mettere la recovery UltraJack-Recovery v6.2.2 (personalmente uso questa)
-
Quote:
thay
mmm sta di fatto che la recovery non e installata forse bloccata dal problema che hai appena descritto
direi di forzare con il metodo manuale descritto nella guida e mettere la recovery UltraJack-Recovery v6.2.2 (personalmente uso questa)
non posso disinstallarla pulire diciamo la cache e ripartire da zero?
Uffi le cose semplice le complico sempre...
:'(:'(:'(
-
La recovery non e nella rom ma e in una partizione diversa percui anche se pulisci la cache non cambia nulla.PUoi provare a reinstallarla di nuovo.Cancella nella sd tutto cio che concerne rom manager e clockworkmod riavvia reinstalla rom manager e riprova
Se non va o installi manualmente come da guida o flashi una ruu ufficiale che cancella completamente le partizioni e riporta il cell alle condizioni di fabbrica
-
Quote:
thay
La recovery non e nella rom ma e in una partizione diversa percui anche se pulisci la cache non cambia nulla.PUoi provare a reinstallarla di nuovo.Cancella nella sd tutto cio che concerne rom manager e clockworkmod riavvia reinstalla rom manager e riprova
Se non va o installi manualmente come da guida o flashi una ruu ufficiale che cancella completamente le partizioni e riporta il cell alle condizioni di fabbrica
Ho provato a installare una recovery di un altro cell, poi ho rinstallato quella Ideos...
ho fatto fare da rom manager avvio da recovery...
sta sul logo ora...
-
Quote:
Giuse010
Ho provato a installare una recovery di un altro cell, poi ho rinstallato quella Ideos...
sta sul logo ora...
Niente da fare...
provo a disinstallare e poi cancellare tutto da sd...
sai mica in quale perorso?
-
Quote:
Giuse010
sta sul logo ora...
no non va bene installare una recovery non adatta anzi e pericoloso
-
Quote:
thay
no non va bene installare una recovery non adatta anzi e pericoloso
Benissimo di bene in meglio...
Cmq ora ho disistallato e volevo cancellare da sd tutto quello che riguarda Rom manager in modo da rifare da capo tutto...
Ma xché il cell si é rallentato... É il Root o che cosa?
Che cosa ho rischiato prima?
Grazie di tutto
-
Quote:
Giuse010
Benissimo di bene in meglio...
Cmq ora ho disistallato e volevo cancellare da sd tutto quello che riguarda Rom manager in modo da rifare da capo tutto...
Ma xché il cell si é rallentato... É il Root o che cosa?
Che cosa ho rischiato prima?
Grazie di tutto
non e rallentato x il root probabile che e al collasso il sistema
prendi una decisione o flash di una ruu o provi ad installare manualmente la recovery
fatti un copia incolla del contenuto della sd su pc formatta la sd e fai un ultimo tentativo