Ho disistallato,cancellato da sd la cartella ClockworkMod e poi rinstallato
Situazione pulita
mi ha chiesto di installare recovery
Ho messo ideos
ha finito, che faccio ora?
Visualizzazione stampabile
Cavolo, allora é un mio problema...
non é che dipende dal fatto in qualche modo non riesce a scrivere su sd?Che poi era il problema che volevo sistemare con questo topic...
Ma se metto un altra sd, quella vecchia che mi hanno dato insieme all'ideos, quella da 1 giga con i vecchi programmi, che succede impazzisce il cell
o posso poi provare a vdedere se con quella funziona il recovery che forse non servirà più....
ma solo per prova...
dovrò mica rinstallare Rom manager?
Allora mi sa tanto che metterò ultrajack, anche se é più complicato, e se ho fatto cavolate con quello semplice chissà con questo più difficile...
intanto la prima domanda........
ma quando devo attaccare il telefono al pc, dopo aver fatto la combinazioni di tasti o prija a telefono spento.
2. devo mettere quei driver o basta quelli che giàutilizza per comunicare con il cell
3. i file li devo lanciare dal desktop o devo metterli sull sd?
grazie di tutto
sempre gentilissimo!
Buona sera!
Dopo aver fatto come hai detto, formattato sd, e installate le app che mi interessavano... Bè in questo momento, finalmente, i programmi su aggiornano/insrallano direttamente su sd!
Anche il backup app di My Backup Pro funziona, preso dall'entusiasmo... ho rinstallato recovery di Rom Manager...
Però... niente non parte il recovery nè con combinazioni di tasti, nè con Rom Manager, nè con QuickBoot...:'(
Ma perchè...........:'(
Cmq grazie del supporto e del "supporto"!
Giuse
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
Ho scaricato dal sito ufficiale gli aggiornamenti per l'ideos una volta che ho completato il download cosa devo fare?
scusate dimenticavo ho scaricato questo
KERNEL-2.6.32-U8150-FROYO.ZIP