Visualizzazione stampabile
-
app registra SOLO video.
è quasi tempo di vacanze e di certo di bei momenti da immortalare o riprendere con la macchina fotografica digitale o la videocamera. ma se non le abbiamo a portata di mano ci puo' aiutare il nostro smartphone giusto ?
quale app mi consigliate per fare SOLO riprese video ? visto che ho installato Camra360 (ultima versione) ma non fa la registrazione video ?
vi sottopongo questa domanda perchè sul mio vodafone-ideos con android 2.2 è davvero carente ( le riprese vanno a scatti e non sono precise)
ciao e grazie per le risposte. :*
-
prima di effettuare qualsiasi operazione ti consiglio di armarti di pazienza ed informarti qui nella sezione trovi tutorial e guide per qualsiasi operazione decidessi di intraprendere
https://www.androidiani.com/forum/hu...a-2-2-1-a.html
oppure se propendi per qualcosa di piu sostanzioso in sezione modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
zunzizero
è quasi tempo di vacanze e di certo di bei momenti da immortalare o riprendere con la macchina fotografica digitale o la videocamera. ma se non le abbiamo a portata di mano ci puo' aiutare il nostro smartphone giusto ?
quale app mi consigliate per fare SOLO riprese video ? visto che ho installato Camra360 (ultima versione) ma non fa la registrazione video ?
vi sottopongo questa domanda perchè sul mio vodafone-ideos con android 2.2 è davvero carente ( le riprese vanno a scatti e non sono precise)
ciao e grazie per le risposte. :*
superfast cam...registra video in mp4
-
Devo ringraziare pubblicamente Thay!
È stato gentilissimo e paziente con me...
Alla fine ho seguito il suo consiglio usando sia UltraJack che flashando il mio Ideos con DroniX 0.4!
È una bomba!
É molto più fluido e veloce!
Grazie Thay!
P.s. Come faccio, con la nuova tastierina a nasconderla quando ho finito di scrivere
? E poi come si disabilita il suggerimento?
Spero in questo modo di aver risolto il problema con la SD... Per ora funziona...
Giuse
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
-
Sensori
Ciaoa tutti. Vi risulta che sull'Ideos ci sia il sensore di temperatura? Lo chiedo perchè le applicazioni termometro risultano indicate come compatibili ma funzioanno come se il sensore non ci fosse.
-
Grazie adesso per ora sto provando la 2.2.1 ufficiale mi hanno consigliato in molto la dronix piu avanti vedro cosa fare
-
come eseguo il backup?
ragazzi sto per aggiornare a 2.2.1 e devo fare il backup...quindi come faccio? scarico mybackup e poi? o_O
-
Quote:
ManuFlash
ragazzi sto per aggiornare a 2.2.1 e devo fare il backup...quindi come faccio? scarico mybackup e poi? o_O
fai un b.u. sulla scheda sd....aggiorni e fai ripartire il b.u...dov'e' il problema??
-
Quote:
Gabber
Grazie adesso per ora sto provando la 2.2.1 ufficiale mi hanno consigliato in molto la dronix piu avanti vedro cosa fare
la dronix e un'altro pianeta..(pianeta Dronix););)
-
Quote:
danielebmw320
fai un b.u. sulla scheda sd....aggiorni e fai ripartire il b.u...dov'e' il problema??
non so come ottenere i permessi di root, z4root non lo trovo...