Come temevo nessuno conosce realmente un valido metodo...
Inviato con il mio Ideos.
Visualizzazione stampabile
Come temevo nessuno conosce realmente un valido metodo...
Inviato con il mio Ideos.
Salve a tutti, non ne sono totalmente sicuro ma da qualche parte ho letto che per un'applicazione simile, non so se è proprio la stessa, l'autore era stato diffidato dalle Poste Italiane a continuare a pubblicare l'app per motivi di sicurezza circa i dati di accesso ai vari conti o cose del genere...
Grazie!
per gli aggiornamenti della singola app, ero riuscito ad arrivarci da solo, impresa non da poco, per una bestia come me.
Ciao
Skeno
Anche io sto cercando quest app, purtroppo l'hanno eliminata dal market :'(
Sul sito market.android.com ne "Il mio account Market", sotto "Impostazioni" "I miei dispositivi", da 2 giorni mi è sparito il mio Ideos associato all'account gmail: appare solo "Non sono presenti dispositivi Android associati a questo account".
Ho già cercato ovunque in rete ma, a parte trovare altri che hanno avuto lo stesso problema, non ho trovato nessuna soluzione.
Ho già controllato tutte le impostazioni dell'account, ma è tutto correttamente impostato come prima.
Dal cellulare vado normalmente sul Market, scarico le applicazioni, vedo l'elenco di quelle installate e i relativi aggiornamenti in "Mie appl.".
Sul sito internet vedo correttamente "I miei ordini", ma non ho più nessun dispositivo associato e non so come farlo associare di nuovo.
In sostanza non posso più installare nulla dal sito del Market, ma solo dal cellulare.
Mi date una mano a risolvere? Grazie :)
Dopo tre giorni si è risolto da solo: è riapparso il mio dispositivo senza avere fatto nulla, ho dovuto solo reinserire il nome del dispositivo perché era senza nome.
Probabilmente è stato un problema dei server di google, che ne so. Meglio così.
A proposito, la prima delle applicazioni che risultano installate da "I miei ordini" sul sito è "SpeechSynthesis Data Installer", ma a me sembra di non averla mai installata: per caso mi sapete dire cos'è e se devo lasciarla, aggiornarla, ecc.?
Ciao a tutti!
Dunque sono orgoglioso di questo mio primo telefono con android. Si tratta del Vodafone Ideos. Se dovessi tornare indietro penso che lo ricomprerei senza troppi problemi. Solo che ora rischio di farlo sul serio xD
E' sempre andato uno spettacolo, ma da 2 settimane orsono la vibrazione ha deciso di non funzionare più. In realtà non è vero perchè a volte va ( senza convinzione ) e altre volte ( la maggiorparte ) non funziona più. Il telefono non ha mai preso colpi, o cadute tali da romperlo. Da un giorno all'altro ha deciso di non collaborare più. Ho provato a resettare il telefono ma niente. Che potrei fare?
Grazie di eventuali aiuti,
MrProblema
Ieri per caso ho scoperto che quando capita il momento in cui non vibra lo prendo a botte ( un colpettino in realtà ) la vibrazione riprende a funzionare e poi smette. Potrei ciclare all'infinito questa cosa. Mi sa che è saltato qualche contatto e che spererò nell'assistenza...
Fino a un paio di settimane fa quando aprivo il market mi compariva anche la voce "Mie applicazioni" che era utilissima per gli aggiornamenti. Da allora la suddetta voce e' sostituita dalla madre di tutte le inutilita': "Vodafone". Domandone... Adesso come faccio ad aggiornare le applicazioni installate?
ho i permessi di root, e ho installato titanium backup..con quest'ultimo ho rimosso documents to go e twitter ma non riesco a togliere foursquare e music shop...consigli?