il market ti informa automaticamente degli aggiornamenti con una notifica, oppure premi il tasto menù quando sei sul market e poi premi la voce "mie appl" ;)
Visualizzazione stampabile
il market ti informa automaticamente degli aggiornamenti con una notifica, oppure premi il tasto menù quando sei sul market e poi premi la voce "mie appl" ;)
E' possibile incrementare la memoria interna? Ad esempio usare una parte della sd come memoria interna? Grazie!
L'unico modo è rootare l'Ideos con z4root, quindi installare Link2sd e trasferire tutte le apps non di sistema sulla sd, compresa ad es. Maps che non occupa poco. Poi ogni nuova app che installi in memoria interna la puoi subito trasferire su sd.
L'ho fatto un paio di settimane fa e da allora ho circa 100 mb di memoria interna libera.
Attenzione che però devi creare una partizione secondaria speciale sulla sd, formattata ext2, per poter trasferirci le apps!
Root Unistaller
Rogan, potresti postare una mini guida step by step sulla procedura? grazie!
rogan scusa, che intendi per formattata? un aiutino su come creare questa partizione?:D
anche quello mi dice "impossibile trovare file .apk" proprio come titanium :(
Scusate ma purtroppo non ho il tempo materiale per entrare nei dettagli, poi io stesso non sono un grande esperto!
Leggendo su questo e altri forum, e semplicemente cercando "link2sd" con google, trovate facilmente tutte le spiegazioni come ho fatto io.
Anche la descrizione di link2sd sul Market spiega a grandi linee come fare.
Il concetto comunque è (preso dal Market):
"What you need:
- root permission.
- a second partition on your SD card."
Come ottenere i permessi di root si trova spiegato in giro facilmente.
Come creare la partizione per link2sd pure.
Poi è ovvio che uno per fare queste operazioni "non ufficiali" dovrebbe avere un po' di dimestichezza con pc, software, dispositivi elettronici in genere (ad es. chi non sa cos'è una partizione o come crearla e modificarla è meglio che lasci perdere).
Ciao.
penso che rilevi solo la temperatura della batteria, con androsensor la vedi, ma la voce "temperatura" rimane vuota..
Vedere la discussione a questo LINK