Ciao, grazie per l'applicazione, l'ho installata, si installa, ma non serve a niente, se provo a vedere un video di megavideo, non lo vedo, come mai?
Visualizzazione stampabile
Ciao, grazie per l'applicazione, l'ho installata, si installa, ma non serve a niente, se provo a vedere un video di megavideo, non lo vedo, come mai?
installarsi si installa , però parzialmente . a fine operazione il tasto done è clicckabile , ma non quello per lanciare l applicazione . manca qualcosa??
Non ho ben capito il tuo mess ma penso di aver afferato il concetto, prova a togliere la sd e ri inserirla..probabilmente avrai schiacciato su rimozione sceda sd
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Qualcuno si è sentito piu fortunato e ha visto girare questa app di ferragosto sul googlefonino del huawei ?????
qui non parte e non si presenta nel launcher . appare in lista nel menu applicazioni .provero a surfare ancor un po...
andava cosi bene con la app del megavideo e il qqplayer in diretta....
vedi il caso , rimpiangevo la app megavd di che girava a primavera e pare appena uscito un new megavideo player sul market dell ideos , pare in spagnolo .pay . qualcuno lo ha acquitestato ???
Come hai risolto? :-)
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
Mi è caduto l'Ideos e si è rotto il vetro nella parte alta, fortunatamente fuori l'area del display. Funziona perfettamente, è solo un problema estetico.
Cerco a poco prezzo un Ideos non funzionante per recuperarne la cover anteriore (vetro + cornice), oppure semplicemente la cover anteriore se qualcuno me la riesce a procurare o mi sa dire dove trovarla a prezzo decente.
Online ho trovato solo Lemm.it che la vende, ma non voglio spendere 40 euro per un cellulare pagato nuovo 89 euro (e adesso in vendita da Vodafone a 69 euro), visto che il telefono funziona.
Se qualcuno mi sa dare un suggerimento bene, altrimenti visto che va me lo terrò così. Grazie ;)