in marca smartphone hai messo vodafone giusto ? è da 2 giorni che aspetto questo maledetto sms![]()
Salve , non so con che video player potrei tentare di vedere qualche stream tv . almeno i formati windows 512kb, tentare..
Questi proteggi display li ho comprati, buoni, costano una cavolata e durano...
18x Schutzfolien UltraClear Huawei Ideos su eBay.it Sonstige, Handy-Zubehör, Handy Organizer
Ciao! Si per la *promo naviga gratis ho messo marca vodafone ed il mio numero di cell. naturalmente. Eventualmente per chiamare subito il sevizio clienti fate il 42626 e tasto 9, con il 190 è impossibile!
*Piccolo aggiornamento:
Oggi sono stato al centro Vodafone, e mi hanno detto che passano almeno 48 ore per l'attivazione, bisogna avere pazienza!
Per la protezione display, presa adesso sul sito ebay consigliato, speriamo arrivino!
Per Skyfire, ottimo browser lo usavo su nokia 5800xm
Ultima modifica di solarix1578; 19-12-10 alle 14:30
credo che skyfire faccia al caso tuo, è un browser alternativo molto votato al multimedia... non l'ho mai provato ma comunque è gratis
la questione non è semplice: alcune app possono andare sulla sd, lo fai da impostazioni->applicazioni->gestisci applicazioni oppure più comodamente con la una app gratuita chiamata app 2 sd
se hai i permessi di root puoi usare un'altra app gratuita chiamata Move2SDenabler che ti permette di mettere tutte le app sulla sd...
altrimenti c'è un altro metodo molto più complicato che permette di far si che il telefono veda una parte della SD come memoria interna eliminando il problema dello spazio per le app, appena diventerò più pratico penso che tenterò di metterlo in atto...
comunque anche io sono un po' niubbo, uso android da 3 settimane...
Per le cover ancora niente?
Ciao a tutti, volevo sapere come poter disinstallare le applicazioni che non mi servono sul Vodafone ideos, in particolare quelle prevaricate di default da Vodafone.
Grazie
si può ma devi avere i permessi di root:
scarichi dal market z4root e ottieni i permessi, poi con root explorer vai in /system/app; clicchi su mouns as r/w ed elimini gli apk delle app che non vuoi, ma stai molto molto attento a non eliminare app che non sai cosa siano, probabilmente sono parte del sistema... se elimini una app di sistema sei fregato; ma c'è sempre modo di rimediare...
io ho eliminato twitter e facebook, voglio eliminare anche il music shop di vodafone ma non so dove trovarlo, qualcuno lo sa?
ghostmarco (21-12-10)