Ciao, quello che vorrei togliere e' facebook, gmail google talk,kit strumenti(servizi Vodafone),latitude,luoghi,maps,music shop,navigatore,news e meteo,twitter.
Si possono togliere?
Grazie
non so dirti che cosa implicherebbe dal punto di vista del sistema è possibile che qualche app serva per far funzionare qualcos'altro, parlo delle app google, FB e twitter li ho eliminati e non mi ha dato alcun problema, comunque luoghi maps e navigatore sono tutti in un unico apk chiamato maps... immagino che tu possa eliminarle tutte senza problemi ma comunque ci andrei prudente...
ola che piacevole e reattivo che diventa ideos con opera mini , bel browser
Ma anche se per 99 eu non si vuole la luna , senza flashplayer10.1 nn si vede un bel nulla , speravo che almeno i windowsmedia stream li aprisse , mah , è che son nuovo di android , ma son sicuro che c è modo. good night
Per fortuna che gira bene SPB TV ,una app del market che apre bene vari feed video .,,,,,si vede di lusso a 348 kbits . ciao e w@v&on
come devo fare per vedere i video che o messo sulla sdk tramite pc nn meli porta quelli che ho messo
Ho chiesto ai capi di realizzare una sezione del forum dedicata all'ideos
sembra non ci siano problemi, aspettiamo aggiornamenti
Cè un modo per vedere la percentuale della batteria rimanente su ideos, oppure bisogna installare qualche app.
Ciao