Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antootna
Ciao a tutti, ragazzi...Volevo farvi una semplice e sola domanda...
Per moddare un Huawei Ideos U8150, quest'ultimo deve essere per forza un no brand? Oppure si può moddare anche un Vodafone? Grazie per la collaborazione ragazzi...Ciao!! :)
puoi fare cio che vuoi...non sono brandizzati..qualsiasi tu usi che sia vodafone o wind!!
-
se anche dovesse essere brandizzato, sbrandizzalo ed esegui le operazioni di modding che vuoi fare.
-
Quote:
thay
Puo essere un guasto al touch ma per essere sicuro devi eseguire un hard reset quindi verificare che il problema si ripresenta.Se cosi e mandalo in assistenza
Hard reset cioè riportandolo ai dati di fabbrica?
-
Quote:
NewAndroidiano
Hard reset cioè riportandolo ai dati di fabbrica?
si, quello. lo puoi fare comodamente dalle impostazioni. prima fatti un backup, poi togli la sim e la micro sd almeno non perdi i dati già in memoria
-
Anch'io ho l'aggiornamento kenya, ma subito ho ricevuto l'aggiornamento
Inviato con il mio Ideos.
-
anch io ho l aggiornamento 2.2.1 del kenya , ma il market e' sempre uguale ...:o
-
Quote:
n996
si, quello. lo puoi fare comodamente dalle impostazioni. prima fatti un backup, poi togli la sim e la micro sd almeno non perdi i dati già in memoria
Ok gentile. Però ho visto che è possibile formattare il terminale utilizzando una ROM diversa, ma ho paura che si blocchi. Qualcuno ha già provato?
-
Quote:
NewAndroidiano
Ok gentile. Però ho visto che è possibile formattare il terminale utilizzando una ROM diversa, ma ho paura che si blocchi. Qualcuno ha già provato?
Hai le idee un po confuse vai x gradi
Intanto verifica che a livello hardware e a posto con il prob del display e fallo facendo un hard reset...non serve togliere sim e sd...
se il problema e risolto in sez modding trovi il mio tutorial con tutto cio che serve al modding e diverse rom .Non ce pericolo di brick..
-
Quote:
thay
Hai le idee un po confuse vai x gradi
Intanto verifica che a livello hardware e a posto con il prob del display e fallo facendo un hard reset...non serve togliere sim e sd...
se il problema e risolto in sez modding trovi il mio tutorial con tutto cio che serve al modding e diverse rom .Non ce pericolo di brick..
Ho fatto quella domanda perché in giro nel web c'è scritto che fare un hard reset è esagerato, quindi bastava ripristinare il telefono tramite una ROM diversa.
-
Huawei e garanzia
vorrei installare la dronix ma so che invalida la garanzia, tuttavia un mio amico mi ha detto di andare tranquillo perchè normalmente anche se mandi in assistenza un telefono rootato con rom cucinata non rompono e te lo mettono a posto senza problemi come se avessi ancora la garanzia...qualcuno ha mandato in assistenza l' ideos in questo stato? (root e rom cucinata) huawei rompe? per informazione il mio ideos è vodafone, grazie