salve a tutti. ho da poco "fuso" il mio nokia e71 dopo 3 anni di convivenza e subito ho preso un ideos- oltre al prezzo mi piaceva il fatto che l'interfaccia non fosse stata manipolata da vodafon.
ho gia rootato ed eliminato con root manager alcune applicazioni preinstallate e , per me, totalmente inutili. come facebook, tolk. e alcune altre che non ricordo.
ore vorrei disinstallare
1 il market
2 " gli update " della casa
e tutto quello che appesantisce magari anche gmail e usare alternative leggere.
secondo voi è possibile eliminare gli update huawei ed il market senza conseguenze?
cosa altro posso togliere con root manager? a volte leggo termini tecnici e non so a che si riferiscono cioè a quale applicazione corrispondono.
a me servono solo quei programmi che "sniffano" le reti wifi,
un client mail come profilmail che abbia la funzione "reply from account"
e altre piccole cose .
mi piacerebbe far somigliare l'ideos ad ubuntu
è possibile?
grazie
salve sono nuovo sul forum e non so se è la sezione giusta se non lo è spostate per favore...
è possibile mettere il multitouch sui display meflas?
per il multitouch sui display meflas ancora non ce nulla da fare?
per disinstallare il market puoi usare Titanium backup e per tutto il resto anche..gli aggiornamenti basta cha non li fai![]()
girovagando per la rete ho scoperto questo programmino che secondo me è molto interessante
ha diverse funzioni.. oltre a fare dei backup mirati (totale oppure rubrica, messaggi, impostazioni e applicazioni singolarmente).. consente di inviare sms dal pc.. fare screenshot del proprio device e gestire ed installare applicazioni su di esso!
io l'ho appena installato e lo trovo molto utile
se vi interessa provarlo io l'ho scoperto installato ed utilizzato usando
questa guida
provatelo e ditemi che ne pensate!![]()
Ultima modifica di CasperCrasher; 03-11-11 alle 16:24
Desmond90 (29-09-11),dschinella (03-11-11),James747 (19-01-12),steste8 (09-10-11)
io ho scoperto casualmente un programma spulciando la rete che permette di inviare sms dal tuo pc sfruttando il tuo ideosma che oltre a qst ti permette di fare tante altre belle cosette
il mio posto lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/hu...suite-way.html
per il resto poi fammi sapere ke ne pensi
Buon test! xD
A me e` arrivato oggi e devo dire che e` un po' pesantino... Il layout grafico forse e` un po' piu` razionale (almeno non c'e` quella specie di "tendaggio" verde che occupava spazio inutilmente). Per la cronaca, ho pure avuto un crash cercando di guardare gli screenshot di un'applicazione. Va be'.