Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bencio
si può ma devi avere i permessi di root:
scarichi dal market z4root e ottieni i permessi, poi con root explorer vai in /system/app; clicchi su mouns as r/w ed elimini gli apk delle app che non vuoi, ma stai molto molto attento a non eliminare app che non sai cosa siano, probabilmente sono parte del sistema... se elimini una app di sistema sei fregato; ma c'è sempre modo di rimediare...
io ho eliminato twitter e facebook, voglio eliminare anche il music shop di vodafone ma non so dove trovarlo, qualcuno lo sa?
Ciao, quello che vorrei togliere e' facebook, gmail google talk,kit strumenti(servizi Vodafone),latitude,luoghi,maps,music shop,navigatore,news e meteo,twitter.
Si possono togliere?
Grazie
-
non so dirti che cosa implicherebbe dal punto di vista del sistema è possibile che qualche app serva per far funzionare qualcos'altro, parlo delle app google, FB e twitter li ho eliminati e non mi ha dato alcun problema, comunque luoghi maps e navigatore sono tutti in un unico apk chiamato maps... immagino che tu possa eliminarle tutte senza problemi ma comunque ci andrei prudente...
-
ola che piacevole e reattivo che diventa ideos con opera mini , bel browser
-
Ma anche se per 99 eu non si vuole la luna , senza flashplayer10.1 nn si vede un bel nulla , speravo che almeno i windowsmedia stream li aprisse , mah , è che son nuovo di android , ma son sicuro che c è modo. good night
-
Per fortuna che gira bene SPB TV ,una app del market che apre bene vari feed video .,,,,,si vede di lusso a 348 kbits . ciao e w@v&on
-
come devo fare per vedere i video che o messo sulla sdk tramite pc nn meli porta quelli che ho messo
-
Quote:
vintage
Citazione:
Originalmente inviato da maximumwarp Visualizza messaggio
Io l'ho attivata (con successo) dal sito Vodafone, clicca sul banner che dice che se passi a Vodafone hai 6 mesi di connessione gratis e lì ti chiede di inserire il numero di telefono. A me si è attivata in circa 48 ore!
Dopo mille peripezie (giorni) mi è stata finalmente attivata....ahhhhhhhh...meglio non dirvi che ho dovuto combinare!
haha pure io la stessa cosa ma poi quando ti arriva il messaggio di conferma di internet devo configurare qualcosa ho posso gia collegarmi
-
Quote:
zibibbo
haha pure io la stessa cosa ma poi quando ti arriva il messaggio di conferma di internet devo configurare qualcosa ho posso gia collegarmi
Una volta arrivata la conferma, dovresti già riuscire ad accedere ad Internet e navigare senza problemi.
P.S.: cerchiamo di scrivere in italiano corretto: "o posso già collegarmi?" non "ho posso gia collegarmi"... :o
-
Ho chiesto ai capi di realizzare una sezione del forum dedicata all'ideos
sembra non ci siano problemi, aspettiamo aggiornamenti
-
Cè un modo per vedere la percentuale della batteria rimanente su ideos, oppure bisogna installare qualche app.
Ciao