Aiuto
Ho creato queste caretlle, inserito i file e non me le vede, eppure nella sd ci sono.
Come bisogna fare?
C'è un punto preciso della SD o nella directory principale?
Visualizzazione stampabile
risolto, era un errore mio!
Con questo messaggio colgo l'occasione per rinraziare questo straordinario forum!
Si trova tutto!!
Ciao a tutti , come da titolo.
Un mese fa installai una rom "cucinata" sul mio vodafone Ideos , il problema è che ora la voglio eliminare. Ho trovato un paio di guide online che mi facevano mettere il file UPDATE nella scheda SD dell'ideos per poi aggiornarlo. Il problema è che quando vado ad aggiornarlo mi da un triangolo giallo con un punto esclamativo dentro con la scritta : update failed.
Se lo volessi installare dalla modalità recovery ( credo che si chiami così quella schermata che si permette di installare un'altra rom dal telefono ma non riesco ad andarci. Ovvero quando riavvio il telefono in modalità recovery si blocca , ho provato ad arrivarci anche con la combinazione di tasti ma niente!
Ideee??
Se la fai dal rom manager può succedere, Tu fai reinstallare prendendo tasto rosso + volume su + accensione e fa "la formattazione" e la reinstallazione della rom originale. Assicurati che la rom sia dentro una cartella nominata dload sulla sdcard
Era tutto in bella evidenza bastava leggere :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html
Ciao a tutti, in attesa che esca un cell che più mi aggrada sono passato finalmente dal vecchio e lentissimo nokia n96 all'ideos. Ora vorrei sapere un pò come fare per installare applicazioni e quant'altro dato che sono nuovo per quanto riguarda android. Io uso un macbook pro quindi non saprei se ci sia qualche procedura particolare per rootare il cell ecc. Sarei lieto di ricevere delle dritte dai più esperti. Non ho mai avuto problemi nel smanettare con un cell ma devo dire che mi trovo molto impacciato con l'ideos! hihihihi! Grazie in anticipo! ;-)
Le applicazioni si scaricano dal market che è gia installato ;)
Perfetto...Un altra cosa che mi chiedo e che vorrei delucidazioni è se le app che apro una volta tornato nel menù precedente o dopo averle chiuse restano in background attive tipo l'iphone? Oppure vengono chiuse automaticamente?