Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx84
Perfetto...Un altra cosa che mi chiedo e che vorrei delucidazioni è se le app che apro una volta tornato nel menù precedente o dopo averle chiuse restano in background attive tipo l'iphone? Oppure vengono chiuse automaticamente?
Solitamente restano in background.
-
E come faccio a visualizzarle per poterle killare? Basta tenere premuto un tasto specifico come si fa solitamente con altri cell o mi serve un app che lo faccia?
-
Quote:
Linuxx84
E come faccio a visualizzarle per poterle killare? Basta tenere premuto un tasto specifico come si fa solitamente con altri cell o mi serve un app che lo faccia?
Ci sono sia le app che lo fanno oppure vai in impostazioni/applicazioni/gestisci applicazione/in esecuzione e le termini una ad una.
Io ti consiglio di usare android booster, lo trovi sul market ed è completamente gratuito ;)
-
Grazie mille Master! ;-) Inoltre volevo sapere il navigatore come funziona...Non ha una mappa preinstallata? O è meglio scaricarne uno a parte? Ovviamente intendo navigazione in offline.
-
Quote:
Linuxx84
Grazie mille Master! ;-) Inoltre volevo sapere il navigatore come funziona...Non ha una mappa preinstallata? O è meglio scaricarne uno a parte? Ovviamente intendo navigazione in offline.
Il navigatore preinstallato usa le mappe di google e necessita di internet, per navigare offline ci sono altri programmi ma sono a pagamento e spesso costano pure tanto.
-
Ehm...e non esiste un applicazione "curata"? :-P
-
Quote:
Linuxx84
Ehm...e non esiste un applicazione "curata"? :-P
Esisterà molto probabilmente, ma non se ne può parlare qui.
-
Oook! :P Ascolta Master avrei un altro paio di domande da fare. Dunque la prima riguarda la batteria che quando la carico si ferma al 96% e risulta al spia verde come se fosse caricato totalmente. Poi staccando la presa e riattaccandola arriva al 99% ma dopo non arriva al 100%. Nemmeno dopo un ora di carica dal 99%. E inoltre nelle info delle impostazioni mi dice "Batteria quasi scarica" anche a carica completa. E' un bug risolvibile per caso? Poi ultima domanda ho notato che sul vetrino del display ci sono dei puntini come fosse un quaderno a quadrettini...non so se mi spiego bene...Il mio amico dice che è la retina del touchscreen. Anche sul tuo è così? Ovviamente è visibile controluce con il riflesso.
-
Per le mappe, si possono preregistrare delle aree su gmap per poi usarle offline.
Se ne è parlato da poco sul forum.
Usa il tasro cerca e troverai.
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
-
Quote:
Linuxx84
Oook! :P Ascolta Master avrei un altro paio di domande da fare. Dunque la prima riguarda la batteria che quando la carico si ferma al 96% e risulta al spia verde come se fosse caricato totalmente. Poi staccando la presa e riattaccandola arriva al 99% ma dopo non arriva al 100%. Nemmeno dopo un ora di carica dal 99%. E inoltre nelle info delle impostazioni mi dice "Batteria quasi scarica" anche a carica completa. E' un bug risolvibile per caso? Poi ultima domanda ho notato che sul vetrino del display ci sono dei puntini come fosse un quaderno a quadrettini...non so se mi spiego bene...Il mio amico dice che è la retina del touchscreen. Anche sul tuo è così? Ovviamente è visibile controluce con il riflesso.
I puntini sono normali, per quanto riguarda la batteria non so, hai aggiornato a 2.2.1?