Nelle info del cell c'è scritto Versione di Android 2.2. Cmq si credo sia aggiornato all'ultima versione perchè se provo ad aggiornare mi dice che è già aggiornato.
Visualizzazione stampabile
Nelle info del cell c'è scritto Versione di Android 2.2. Cmq si credo sia aggiornato all'ultima versione perchè se provo ad aggiornare mi dice che è già aggiornato.
inizia prima di tutto a cambiare ROM, prova dronix e vedrai la differenza!
La 2.2.1 è una versione uscita in kenya che dà ilultitouxh.
La dronix è opera dei cuochi; se ne parla molto bene.
In entrambi i casi sei fuori garanzia, ma il tutto è reversibile.
Autrice di http://gaetadelizie.weebly.com
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
Uhm...interessante! :P Mi date una dritta veloce su cosa cambia con dronix e le sue caratteristiche? Oppure mi basta anche un link dove spiega differenze e procedura. Diciamo che so smanettare in modifiche dei cell... :D
trovi tutto nella sezione modding ideos, Modding Huawei U8150 Ideos - Forum Android Italiano
scusate, nessuno ha provato se NoMoarPowah funziona su Ideos, per avere la sveglia a terminale spento?
Raga ma non esistono dei driver per mac? Quando inserisco la micro SD nel mac purtroppo non mi fa copiare i file sulla memory card perchè è formattata in Fat 32 dal cellulare stesso. Come posso risolvere il problema?
Cmq ho effettuato il root. Adesso quale recovery mi conviene scaricare ultrajack o clockworkmod?
Ragaaa sono in attesa di una risposta! Illuminatemi! :D Cmq vorrei chiedervi, è normale che se ho il silenzioso e arriva un sms il display non si illumina?
clockworkmod