Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi io invece ho un altro problema ho messo la fusion ideos come rom e sto avendo problemi con le immagini della rubrica cioè non si sincronizzazano e non compaiono nemmeno quando mi chiamano anche se nella rubrica ci sono mi date una mano grazie
-
sempre 2 anni sui prodotti nuovi
-
Quote:
Originariamente inviato da
chatnoir
ad ogni modo, se apri l'applicazione di fb e clicki su 'amici', man mano che scorri la lista (sostando qualche secondo su ogni scroll) vedi riaggiornarsi le foto mancanti dei contatti e quindi poi anche la rubrica...
Grazie, proverò a fare come dici!
-
Non c'è ancora modo per abilitare il multitouch negli schermi melfas....
-
suono tastiera
Mi dà fastidio il ticchettio quando scrivo su internet. C'è un modo per toglierlo senza silenziare il telefono, con il rischio di non sentire le chiamate?
Inviato dal mio Ideos
-
Ciao, ti basta andare nelle impostazioni poi scegliere la tastiera che usi e togliere la spunta a Suono Tasti (o Seleziona Suono se usi TouchPal)
-
Sta succedendo anche a me, ho tutti i calendari sballati sul Galaxy S2 ma so google calendar dal web li vedo giusti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
staipa
Sta succedendo anche a me, ho tutti i calendari sballati sul Galaxy S2 ma so google calendar dal web li vedo giusti...
Si... anche io li vedo correttamente dal calendario web...
-
Trovata la soluzione, da impostazioni, gestione delle applicazioni, tutte cerchi Archiviazione dati Calendario
e clicchi su "cancella dati".
Il calendario si azzera cancellando tutto, dopo di che alla prima sincronzizazione si sistema tutto.
-
ma le beta si risolvono facendo riscontrare i problemi :)
galaxy note midnote 2.0