Tutto risolto con il tuo metodo! Grazie mille!
Visualizzazione stampabile
Prima di tutto devi avere i permessi di root poi
Devi scaricare dal marcket la clockworkrecovery
Ed installare una rom per il tuo cell
Oppure devi predere la micro sd metterla nel computer e metterci una cartella devi cercare questo file su google U8150 V100R001C18B842(Kenya Safaricom) se no te lo devo inviare io fammi sapere
Una volta cercato e messo il file nella sd rimettila nel cell e fai la sequenza di tasti a cell spento e tenendoli contemporaneamente tasto rosso + volume su + accensione in pochi mi ti si ripristina il cell come di fabbrica
THREAD DI AIUTI E CONSIGLI
all' UTILIZZO GENERALE
(NO MODDING)
Se avete un piccolo dubbio
Se avete varie domande da porre
Se siete indecisi sul dove postare
Se non trovate la discussione di vostro interesse.....
......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding, per questo argomento utilizzate il thread di supporto modding in rilievo), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro ;)
adobe flash player non è compatibile perchè come requisito minimo occorre avere mi pare 800mhz di processore o qualcosa di simile..io i video condivisi da youtube li vedo cliccandoci sopra e selezionando apri con youtube..
Mi si è aggiornato sul mio ideos (rom dronix 0.4) il market, ma il nuovo play non funziona, mi da sempre assenza di connessione. L'ho disinstallato ma ora non ritrovo + il vecchio market. Non capisco cosa sia successo. Se tento di installare di nuovo sia il vecchio o il nuovo market mi da errore e si chiude l'applicazione. Aiutatemi. Grazie.
Ho provato a flashare da recovery il file vending.apk ma niente da fare. Parte e esce fuori. Tra l'altro non risulta tra le applicazioni installate.
anch'io ho probelemi e l'ho impostato come voi. ha funzionato il primo giorno o due, poi basta. mi dice errore durante backup: Command: select "SMS";response: #7# [NO,[NONEXISTENT], Unknown, Mailbox;,SMS, [failure]
ma non ho toccato niente ne sull'app ne sull'account
non è l'ideos il problema è un errore di settaggio della rete, lo puoi risolvere andando nel menu del cell, quindi devi andare in impostazioni, impostazioni chiamate, altre impostazioni, mettere il segno di spunta su avviso di chiamata, in questo modo puoi fare la multi conferenza perchè è come se tu attivassi un'altra linea ovviamente free.
Salve a tutti
ho un ideos con rom ufficiale 2.2.1 + root con z4root
come da titolo i tasti del volume sembrano impazziti, se premo una volta quello per alzarlo, il volume si azzera velocemente. Viceversa se premo il pulsante per abbassarlo si alza al massimo... senza darmi la possibilità di scegliere il livello audio
questo problema si presenta sempre anche dopo riavvio del telefono da ormai due giorni.. cosa sarà?
c'è modo di risolvere semza perdere tutte le aplicazioni installate? (un 140) :(