Quindi cosa?? non va e basta altro non ce
Visualizzazione stampabile
Quindi cosa?? non va e basta altro non ce
ciao a tutti,qualcuno sa dirmi perchè per questo modello ideos instagram non è supportato?
c'è un rimedio?
bisogna fare qualche aggiornamento?
grazie
un saluto a tutti.
(:
Non supporta la modalitá OpenGl richieta per questa come per altre App
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
lemm melegnano, questa mattina ho comprato il vetro per ideos euro 30 ,gentilissimi ,in alternativa lemm.it
ok,quindi non c'è niente da fare.
vab grazie mille bloody
Ciao a tutti, ragazzi ormai non so più cosa fare.. l'ideos che non legge la scheda sim è inutilizzabile. HO provato di tutto , ma non è servito a niente.. ora credo di essere giunto all'ultima spiaggia, ovvero chiedere a qualcuno di voi se può inviarmi un file di backup per ripristinare anche la ''cartella della sim''
grazie =(
Ma sei sicuro che non è la sim che si è smagnetizzata? In un altro dispositivo funziona?
ciao, la sim funziona con altro device .. ma lo stesso ideos con il programma kit strumenti riconosce la scheda
Fai un bel backup e ripristina le impostazioni di fabbrica..il mio non prendeva più ma la sim la leggeva, ho fatto così e ho risolto
grazie della risposta,
in effetti però era già così e non funziona la conversazione a 3: ho appena riprovato così:
con l'ideos ho chiamato un telefono fisso e ho risposto.
poi ho messo in attesa questa chiamata con l'ideos, e ho chiamato un cellulare: mi dice non possibile
allora ho preso un altro fisso e mi sono chiamato sull'ideos e ho risposto, ma non mi è stato possibile 'unire' le 2 chiamate attive.
in effetti ho anche problemi con gli mms: non riesco a spedirli e nemmeno a riceverli e la conf è giusta wind
Il telefono è un brand vodafone.
-------------------------------------------------------------------------------------
alla fine ho scoperto che succedeva: io ho wind e il problema era relativo alla configurazione della mia sim, ho telefonato più di una volta al servizio clienti, finchè ho trovato una ragazza con parecchia esperienza che ricordava un problema di questo tipo successo 4/5 anni or sono.
Ha effettuato la modifica (che riguardava anche la videochiamata) e la conversazione a 3 è stata automaticamente abilitata.