CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 177 primaprima ... 67117157165166167168169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 1761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...hai poi risolto?

  2.  
  3. #1662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho una sd classe 4 con molte app (quasi tutte) spostate su SD o nella partizione Ext tramite link2sd. Volevo provare la differenza di velocità usando una SD classe 10. C'è la possibilità da Windows di fare una copia identica all'originale nella nuova scheda senza dover reinstallare tutto?

  4. #1663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao marchino!
    Si ho fatto un pò di ricerche su internet e ho trovato come installare z4root sul cell.,di conseguenza avere i permessi.
    Poi ho partizionato la scheda sd da 4Gb,di cui 2Gb in ext2 l' ho inserita nel mio Ideos; all' accensione del telefono é apparso un messaggio di link2sd che confermava il riconoscimento( o una roba del genere)della seconda partizione in ext2.
    Di conseguenza ho spostato qualche appl. su sd e alcune le ho congelate perché non le usavo.
    sembra che la memoria interna si sia liberata, almeno credo... perché vedo che la striscia verde quando vai in "servizi in esecuzione" è aumentata.
    e recita così:Altro:42MB in 3 disponibile 18MB+38MB in 9
    penso di esserci riuscito credo....
    Grazie per il consiglio
    A presto ciao
    Ultima modifica di rsta; 08-12-12 alle 15:34

  5. #1664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bravo, vedrai che questo è un bel trucco per aggirare la limitata memoria del nostro Ideos! Ricordati che per spostare le app nella partizione EXT devi fare "crea collegamento" mentre sposta sulla SD funziona un po' come la funzione nativa di Android. Un consiglio per le prossime partizioni: per la Ext non andrei oltre i 500Mb. 2Gb di app non riuscirai mai a farli! Rimmarà spazio inutilizzato... Ciao

  6. #1665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti, io ho sbagliato... perché le ho spostate e non ho creato collegamento. Ma ora riparo subito!
    E ancora grazie per il consiglio sulle prossime partizioni.
    Avrei un altra problematica da risolvere, ma non vorrei approfittarne troppo....?
    Ho dei problemi a installare una rom su un altro Ideos che hò,diciamo é un muletto su cui faccio le prove, solo a operazioni riuscite allora provo sul mio.
    Sul muletto ho installato Dronix con una recovery "clockmwork recovery 5.0.2.8" ma ora vorrei cambiarla con la rom "ICSIDEOS 2.0" ma sembra che la recovery che ho, non vada bene.
    Tu sai come cambiare recovery per poi installare la nuova rom?
    Ultima modifica di rsta; 09-12-12 alle 16:46

  7. #1666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eh, sulle ROM non ne so molto. Ho solo messo la ROM kenyana per avere il multitouch... Mi sembra che tu ne sappia già più di me!

  8. #1667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie comunque, cercherò di risolvere continuando a cercare, se poi ne hai necessità... chiedi che sarò felice di ricambiare cercando (nelle mie possibilità)di aiutarti.
    ah.. ho visto i tuoi due tread sulle schede sd;io purtroppo non ne so molto, se trovo qualcosa che potrebbe servirti non mancherò di postartelo.

  9. #1668
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Ho letto che vuoi installare la ICSIdeos 2.0...
    L'ho provata qualche mese fa e se non ricordo male l'ho installata con la CWM 5.0.2.8 di UdK (questa permette di fare il nand backup della sdext)
    In ogni caso se vuoi installare l'altra recoverydevi farlo da fastboot...Dovrebbe essere un file .img
    Per installarla devi avere sul pc l'android sdk

  10. #1669
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Non c'è bisogno di nessuna utility.
    Basta aver installata su cell una recovery che fa il nand backup anche della sdext. (recovery cwm 5.0.2.8 di udk)
    Fai un backup, copia poi la cartella nella nuova sd, poi entra in recovery e fai il restore.
    Riavvia il tel e lo ritroverai allo stesso modo di come lo avevi con la prima sd..comprese le app collegate alla sdext.

    P.S. i file della sd (partizione fat) puoi copiarle normalmente: prima su pc e poi li sposti sulla nuova sd
    Ultima modifica di LeoDeos; 10-12-12 alle 16:22

  11. #1670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Leodeos!
    Si vorrei provare....
    Perdonami però, avrei bisogno di indicazioni più dettagliate.
    Perché come avrai potuto capire dai post non ho tutto molto chiaro per le procedure.
    comunque io ora ho installato la Dronix con CWM 5.0.2.8 che non so se è di Udk,ho già provato a installare la ICSIeos 2.0 con cwm 5.0.2.8 ma non ci sono riuscito.
    Quando cerco di installare i file zip. mi da un messaggio tipo "aborted" non mi ricordo il resto. ma riproverò e te lo posterò.
    Su un'altro post sempre in questo forum dal titolo"ideos u8150 impallato" ho provato a chiedere aiuto e vinbest mi scrisse che probabilmente la recovery che avevo non andava bene.
    cose fastboot e l android sdk come funzionano?
    Grazie ciao

Pagina 167 di 177 primaprima ... 67117157165166167168169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy