Visualizzazione stampabile
-
Per l update ufficiale c è il link huavei device piu sopra, completo di pdf help, lo carichi in sd da pc e lo inserisci , per l ortografia mi pare anche troppo buona visto il nick e la microtastiera.......,ho visto in giro la keyboard blutooth da 11 cm per ideos, su ebay
-
Opera mini fa un po il difficile su h file , megkio il browser default .ho scaricato swf flash player ma non vedo luce
-
-
-
si, ho scritto qualche post fa come fare
-
Qualcuno può consigliarmi applicazioni per attivare e disattivare Bluetooth, e stessa cosa per wifi? Sarebbe meglio se separate e non in un'unica applicazione.
Ho provato bluetooth on off, e wifi on off ma sul mio ideos non si vedono....
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
perside79
Sono 4 giorni che ho effettuato la procedura per attivare internet gratis per sei mesi, ad oggi ancora niente..........qualcuno sa dirmi cosa devo fare? E' normale aspettare tanto?
finalmente mi hanno attivato internet...............solo che non mi riesco a connettere....qualcuno mi sa dire cosa devo fare? vado su google e non mi fa aprire niente
-
salve mi sai dire come faccio a collegare l'ideos ad internet?
-
Per coll internet vedi sopra le impostazioni del wiki, non so su voda , che la promo sei mesi pare limitata , ma su ibox.tim.gira come un pc,,,
-
Ciao a tutti, oggi hanno attivato la promo internet vodafone anche a me, non è velocissima perché funziona in WAP.
Aggiungi alla configurazione queste impostazioni che trovi anche nel wiki:
Fase alternativa: APN WAP
Sempre nel menù Impostazioni->Controlli Wireless->Reti Mobili->Nomi punti d'accesso, create una nuova configurazione, con questi dati:
* Name: Vodafonewap
* APN: wap.omnitel.it
* Proxy: 10.128.201.76
* Porta: 80
* _le altre impostazioni lasciale così_
* Tipo APN: Acc. internet da cell
In alternativa collegati via wi-fi se hai la possibilità, ciao!