Salve a tutti, mi potete dire la squenza di tasti per il mio ideos u8150 per entrare im modalità recovery per fare i wipe
GRAZIE
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, mi potete dire la squenza di tasti per il mio ideos u8150 per entrare im modalità recovery per fare i wipe
GRAZIE
Ciao, no ho riflesciato il cellulare con in rom stok tramite recovery (tasto rosso vol+ accen), adesso mi servirebbe la combinazione che mi porta nella schermata dei tre wipe
Risolto..... la combinazione di tasti per fare i wipe è:
tasto verde + volume su + accenzione
GRAZIE
Si è quella...
Ma installato la recovery, no?
Salve a tutti!
Riprendo una mia vecchia discussione perché ho un altra domanda da fare.
Dopo aver risolto il problema precedente aggiornando il telefono con la ROM ufficiale di Huawei del 2011, ho usato il telefono finora con soddisfazione.
Ora vorrei sostituire l'attuale scheda di memoria micro SD da 1 GB (la stessa fornita con il telefono) con un'altra da 8 GB, per poter installare più applicazioni tramite il root del telefono, che non ho ancora fatto.
Ora volevo sapere come devo procedere per sostituire la micro SD senza danneggiare il telefono, considerando che alcune app sono installate sulla scheda attuale.
Grazie a chi può darmi un consiglio.
Ciao
Credo tu debba chiarire e/o chiaririti sul funzionamento sd, root e su quel che vuoi fare.
Se vuoi solo cambiare la microsd ti basta copiare tutti i file sul pc (compresi quelli che iniziano col ".") e poi ricopiarli nella nuova microsd.
Se intendi rootare il telefono per poter installare più applicazioni allora dovrai usare Link2sd o app simili e in tal caso dovrai fare una partizione ext sulla miscrosd, quindi avere 2 partizioni. Il partizionamento comporta anche la formattazione quindi per non fare 2 volte il procedimento descritto prima ti conviene partizionare e poi copaire il contenuto attuale nella futura partizione FAT.
La mia intenzione era di mettere una micro SD per installare più applicazioni.
Quindi dovrei prima copiare tutti i dati della attuale scheda nel pc.
Quindi mettere la nuova scheda nel telefono e fare il root. Poi installare Link2sd e creare la doppia partizione, e solo dopo ricopiare i dati dal pc nella nuova scheda micro sd.
Ho scritto giusto????
Grazie per la risposta!
Fai doppio lavoro così come hai scritto.
Prima di tutto copia i dati sul pc.
Poi ottieni i permessi di root ed installa una recovery (per partizionare la sd e non solo) e quindi partiziona direttamente la nuova microsd.
Infine copia i dati dal pc sulla muova microsd partizionata.