CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 177 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    In wap ?? e come andare a caccia con l acchiappamosche

  2.  
  3. #172
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vintage Visualizza il messaggio
    Per l update ufficiale c è il link huavei device piu sopra, completo di pdf help, lo carichi in sd da pc e lo inserisci , per l ortografia mi pare anche troppo buona visto il nick e la microtastiera.......,ho visto in giro la keyboard blutooth da 11 cm per ideos, su ebay
    a me non sembra un update è il firmare che penso avete già sui vostri ideos perciò non vi cambia nulla....il sul mio ho controllato nelle info di sistema e la sigla corrisponde a quella dell'aggiornamento U8150 "V100R001C02B827SP022" (Ital y Vodafone)....almeno il mio ha la stessa identica sigla come firmware ma penso siano tutti così...
    Quote Originariamente inviato da solarix1578 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi hanno attivato la promo internet vodafone anche a me, non è velocissima perché funziona in WAP.
    Aggiungi alla configurazione queste impostazioni che trovi anche nel wiki:

    Fase alternativa: APN WAP

    Sempre nel menù Impostazioni->Controlli Wireless->Reti Mobili->Nomi punti d'accesso, create una nuova configurazione, con questi dati:

    * Name: Vodafonewap
    * APN: wap.omnitel.it
    * Proxy: 10.128.201.76
    * Porta: 80
    * _le altre impostazioni lasciale così_
    * Tipo APN: Acc. internet da cell
    In alternativa collegati via wi-fi se hai la possibilità, ciao!
    scusate non ho capito la connessione di 6 mesi gratuita è solo in wap???non serve a gran che se è così....
    Ultima modifica di clodrusso; 23-12-10 alle 00:35

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda che sbagliate, nn è in wap!!! la pagate qll connessione allora--- io ce l'ho su iphone e va da dio, anche in 3g... pero avevo cambiato l'apn, ma l'iphone ha il suo apn dedicato

  5. #174
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samu892003 Visualizza il messaggio
    guarda che sbagliate, nn è in wap!!! la pagate qll connessione allora--- io ce l'ho su iphone e va da dio, anche in 3g... pero avevo cambiato l'apn, ma l'iphone ha il suo apn dedicato
    ah ecco dicevo io la connessione è con l'apn mobile.....praticamente usi la sim sull'iphone??perchè io dovrei utilizzarla in un desire...a quanto ti va di media lo speedtest dall'iphone??

    P.S. per chi ha fatto l'aggiornamento di cui sopra, ma non ha controllato nelle info se la versione era la stessa??perchè io ho visto e mi sembra identica...

    e quando si fa l'aggiornamento il telefono viene resettato o rimangono tutti i dati foto programmi e quant'altro??

  6. #175
    solarix1578
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti! Con la configurazione di base nella sezione APN non mi si connetteva, ho dovuto aggiungere l'apn wap per farlo funzionare. Poi su 190 fai da te la promo attiva è la seguente:"Direttrice traffico: WAP Nome Mobile Internet Stato Attivo Data attivazione 22/12/2010 Data scadenza/ sospens./ disattivaz. 22/06/2011." Quindi personalmente credo sia in wap il traffico dati, ieri qui a casa andava solo in gprs e quindi era abbastanza lento e non riuscivo ad aprire nenache il market! Oggi provo a lavoro, magari va in 3g. Ciao a tutti!

    PS: in merito all'aggiornamento, non ho notato cambiamenti particolari e bisogna fare un backup prima perchè si cancella tutto riportando il tel alle impostazioni di fabbrica.
    Ultima modifica di solarix1578; 23-12-10 alle 07:12

  7. #176
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solarix1578 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Con la configurazione di base nella sezione APN non mi si connetteva, ho dovuto aggiungere l'apn wap per farlo funzionare. Poi su 190 fai da te la promo attiva è la seguente:"Direttrice traffico: WAP Nome Mobile Internet Stato Attivo Data attivazione 22/12/2010 Data scadenza/ sospens./ disattivaz. 22/06/2011." Quindi personalmente credo sia in wap il traffico dati, ieri qui a casa andava solo in gprs e quindi era abbastanza lento e non riuscivo ad aprire nenache il market! Oggi provo a lavoro, magari va in 3g. Ciao a tutti!

    PS: in merito all'aggiornamento, non ho notato cambiamenti particolari e bisogna fare un backup prima perchè si cancella tutto riportando il tel alle impostazioni di fabbrica.
    per l'aggiornamento come ti ho scritto non hai notato cambiamenti perchè hai semplicemente ricaricato il fw che già avevi.....io non l'ho fatto e in info sul telefono in impostazioni alla voce numero build riporta: U8150 V100R001C02B827SP022.....cioè lo stesso che hai preso te dal sito...che sarebbe quello nativo vodafone....solo che loro sul sito lo hanno caricato dopo che l'ideos venisse messo in commercio da voda....

    per il fatto del wap non saprei...cioè io so che la mobile internet è web....wap non serve a nulla andra a 60kbps.....poi magari su questa cosa samu892003 ti sa rispondere meglio...

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si io navigo con la mia sim vodafone da iphone, e devo dire che sotto copertura 3g va egregiamente ed è un vero fulmine! adesso ho preso l'ideos alla mia ragazza, dopo natale lo provo un po e guardo... cmq è una connessione dati, non wap!! e l'apn dovrebbe essere mobile.vodafone penso... perchè in wap logicamente nn andrebbe avanti e il wap ormai e in disuso!!!
    Mi disp ma lo speed test non l'ho mai fatto... pero fidati che in 3 g va da dio!

  9. #178
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samu892003 Visualizza il messaggio
    si si io navigo con la mia sim vodafone da iphone, e devo dire che sotto copertura 3g va egregiamente ed è un vero fulmine! adesso ho preso l'ideos alla mia ragazza, dopo natale lo provo un po e guardo... cmq è una connessione dati, non wap!! e l'apn dovrebbe essere mobile.vodafone penso... perchè in wap logicamente nn andrebbe avanti e il wap ormai e in disuso!!!
    Mi disp ma lo speed test non l'ho mai fatto... pero fidati che in 3 g va da dio!
    ecco quello che volevo sentire...ma questa sim che usi sull'iphone è quella che hai passato a voda prendendo l'ideos??con la promo dei 6mesi gratis...giusto?

    P.S. ma con questa promo sono 250mb a settimana o 500mb???xkè non ho capito forse prima erano 500mb ed ora è stata rimodulata a 250mb?
    Ultima modifica di clodrusso; 23-12-10 alle 11:52

  10. #179
    Androidiano L'avatar di maximumwarp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    P.S. ma con questa promo sono 250mb a settimana o 500mb???xkè non ho capito forse prima erano 500mb ed ora è stata rimodulata a 250mb?
    Avevo letto, prima di prendere il telefono, che sarebbero stati 250 MB alla settimana, ma se controllo tra le soglie sul sito Vodafone, mi indica che sono 500 MB da poter utilizzare...
    Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.

  11. #180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti mi sapete dire come faccio a installare flash player sul ideos vodafone?:o

Pagina 18 di 177 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy