ma stai parlando dei 6 mesi gratis giusto???confermi che usi apn mobile.vodafone.it per navigare in hsdpa?
Bella domanda, che qualcuno su tilimi dice che vede luce con swf (?). Io giro su alicemobile ibox a ore e download a 5mega con 2 tacche, Da quando ho aggiornato il firm m è comparsa la barra di google sul desk e altre cosette , non mi sembra identico al firm resident. In hspa tiene la connessione davvero bene.
Resta da capire se colla sim della promo girata su apnvoda hspa sia possibile surfare o si mangia il credito primario. Intanto faccio girare ibox che fischia
no no l'avevo gia qst sim, per l'ideos ne ho fatta una nuova.... cmq erano 500 ma per le nuove attivazioni dovrebbe essere stata ridotta a 250 mb a sett...
cmq chiamate il 190 e parlate con l'operatore... vedrete k l'apn sarà mobile.vodafone, il wap ormai è morto!
tieni premuto in uno spazio libero della home e fai aggiungi widget, li trovi quelle che hai scaricato
ovvio che se nessuno ci ha guardato,nessuno lo ha notato....il firmware avendo la stessa identica build non può essere che identico ovviamente....se era diverso tipo alla fine cambiava una cifra o anche prima.....
@vintage "è comparsa la barra di google sul desk e altre cosette " e cosè sta barra di google e quali sono le altre cosette che controllo, ma mi sa che c'eragno già prima...
@capito samu..quindi quella che hai passato a voda con l'ideos non l'hai usata ancora per navigare...forse non te l'hanno attivata ancora?
@clodrusso non ho dovuto fare nessuna portabilità, mi hanno dato una sim nuova e non so se ha l'opzione attiva di internet! in teoria la vodafone lo vende senza portabilità, quelli k hanno fatto la portabilità sono stati fregati perche nn è obbligatoria per l'acquisto
se lo compri online non ti chiedono nessuna portabilità infatti!!!
L'Ideos non supporta il Flash Player, CPU troppo poco potente...
Appena ho tempo controllo meglio la questione della Mobile Internet gratuita per sei mesi.
Cmq stamattina ho scaricato l'aggiornamento di Foursquare (1,4 megabyte circa) sfruttando la connessione HSDPA e ha impiegato pochi secondi...
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.
perdonatemi se la domanda è già stata chiesta... tra i navigatori offline chi vince sull'ideos?
ndrive, sygic, navigon
sono molto confuso e ne dovrei installare uno, funzionale, italiano e con guida vocale
grazie mille![]()