Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vintage
Io all inizio il doppio scroll l avevo tant è che mi spariva il telefonino nianco , ora è inchiodato , peccato , scrollava bene te lo posso assicurare perchè l effetto dei due scoll mi era piaciuto, puo essere che ho uno dei primi , nulla di piu normale che avessi un release datato
ma doppio scroll di cosa...a me la barra delle notifiche scorre verso il basso e poi??cosa ti scrollava.....cioè la barra quella in basso dove ci sono i tre pulsanti ti scrollava verso l'altro??
cioè qual è sto effetto dei due scroll?....
cmq può essere magari come dici te per il firmw vecchio...quando lo hai preso te il tel?
-
Quasi quasi provo a mettere il soft vecchio U8150 kernel-2.6.32-U8150-Froyo Common Software 2010-10-14
-
esatto , la barra coll 3 icone scrollava orr per conto suo con tanto di effetto frenata.....
-
Quote:
vintage
Quasi quasi provo a mettere il soft vecchio U8150 kernel-2.6.32-U8150-Froyo Common Software 2010-10-14
ma questo vecchio firm che build aveva??
cmq mi sa che quelli di adesso hanno già l'ultima versione fw...
Quote:
vintage
esatto , la barra coll 3 icone scrollava orr per conto suo con tanto di effetto frenata.....
capito..
-
la barra inferiore con le icone bianche andava in scroll orizzontale , proverò a mettere il firm di due mesi fa vediamo se è quello (2.6.32)
-
Quote:
vintage
Dopo l update è comparsa Barra di google in testa al dektop con icona del mike (cluster di scrittura )sempre in primo piano , giurerei che prima nnon c era, FLASH VIDEO tipo repibblica domani , girano bene su skyfire 2.3.3 scricabile dal sito , è la release per prefroyo e gira su ideos Streming live no tuttavia , li apre e blocca dopo un po .Necessita smanettone pro
Ma quale update???
Non trovo skyfire sul market... lo devo scaricare a parte sulla SD???
Grazie!!!!
-
Quote:
vintage
la barra inferiore con le icone bianche andava in scroll orizzontale , proverò a mettere il firm di due mesi fa vediamo se è quello (2.6.32)
a me quella barra non ha mai scrollato e non scrolla neanche se quello di un amico preso una sett fa.....per il firmw guarda anche il numero di build....
-
come devo fare per vedere i minuti residui dell offerta internet gratis 6 mesi . nela anno attivata dopo 6 giorni finalmente
-
Per scaricare SKYFIRE vai col browser su skyfire.com e trovi la sezione android , li c e il programma nuovo che pero non gira e in piccolo c è il link perla versione piu leggera (2,3,3) ci clicchi sopra e ideos se la scarica.Devi avere impostato "accetta origini sconosciute " su "applicazioni",
-
/skyfire.com/product/android