Salve, qualcuno mi sa dire come si fa ad inviare un messaggio a + persone della rubrica?
grazie
Salve, qualcuno mi sa dire come si fa ad inviare un messaggio a + persone della rubrica?
grazie
amici con l' ideos qualcuno tra voi usa la tastiera smart keyboard pro? (che io personalmente consiglio su terminali con schermo piccolo).
mi sapete dire se gli swype sullo schermo per cambiare le impostazioni vi funzionano?
vengono chiamate anche gestures in quella tastiera.
grazie
Sent from my HTC Desire
Un Saluto a tutti ed un sentito Buon Natale...
Per questa festa mi son regalato un bellissimo Ideos... rapporto qualità-prezzo fuori da ogni confronto... seguiti tutti i consigli per velocizzarlo... provato e riprovato... il sorriso cresceva ogni ora di più sin quando...
Entro in macchina, lo connetto al mio vivavoce bluetooth parrot... si collega... ma nn si connette...
Più di 1 ora a lottare contro un mostro più grande di me... ieri sera l'ho venduto per disperazione... ma se doveste risolvere... sarei pronto a prenderne un altro!
Grazie a tutti...![]()
Ola buon anno e buon telefono nuovo a tutti , come va col flash player di skyfire ?? qua gira benone , ma se qualche smanettone trova la soluzione anche per streaming e/o windows media ...................è lui il campione
salve a tutti skyfire 2.3.3 gira bene ma non con tutti i siti in streming non va con i video di libero va bene bisogna aspettare qualche versione di flash player che giri con un processore piccolo comunque continuo a cercare
esiste un sito internet dove si può vedere la cronologia delle app rilasciate nel market aggiornata (magari in tempo reale) ?
riguardo alla portabilità da un altro operatore, se la si fa si possono caricare 60 euro su un numero vodafone a scelta con l'opzione porta un amico, quindi comunque conviene farla,
la ricarica di venti euro al negozio che vi da l'ìdeos non è obbligatoria ovviamente e non vi serve farla come vorrebbero far credere, se ve la chiedono fate finta di volerla fare fino al momento in cui avete fatto TUTTE le domande al centro vodafone fregone di turno eppoi dite:" no, la ricarica preferisco farla dopo anche perchè ho 99 euri contati :o " (a me mi hanno fregato..)
c'è qualcun'altro che ha fatto l'MNP con PORTA UN AMICO? perchè al numero vodafone che mi ha presentato non è ancora arrivato un messaggio di conferma e sono passate più di 72 dall'attivazione della sim sul mio IDEOS
non so roottare però mi piacerebbe imparare, burp!
esiste qualcosa tipo sbsetting dell'iphone??? e per bloccare le connessioni involontarie ricevendo cmq gli mms??
ciao samu, sono nuovo anche io di android e ho appena preso l'ideos, simile a sbsetting c'è il widget risparmio energia (si chiama cosi più o meno) che ti permette di staccare wifi,bluetooth,gps e sincronizzazioni,0 velocemente tipo sbsetting , già lo trovi installato nel telefono, lo devi inserire nello sfondo tenendo premuto con il dito e selezionando widget e poi risparmio energia.
Fammi sapere se è quello che volevi,
per il fatto delle connessioni mi interessa anche a me mantenere gli mms e bloccare la connessione normale ma tutto ciò per cercare di ottimizzare la batteria.aspettiamo gli esperti con i consigli su come ottimizzare al meglio questo magnifico terminale
![]()
ho installato un bel po' di applicazioni e mi rimangono 30 mega di memoria interna libera
ho messo tutte le app su sd e ho libearto la cache e la cronologia del brosewr preinstallato di andorid
c'è qualche soluzione ulteriore? (magari senza dover rùttar)
grazie