CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 177 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, qualcuno mi sa dire come si fa ad inviare un messaggio a + persone della rubrica?
    grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

amici con l' ideos qualcuno tra voi usa la tastiera smart keyboard pro? (che io personalmente consiglio su terminali con schermo piccolo).
    mi sapete dire se gli swype sullo schermo per cambiare le impostazioni vi funzionano?
    vengono chiamate anche gestures in quella tastiera.
    grazie

Sent from my HTC Desire

Androidiano L'avatar di DarkMenTH

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninomtb Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno mi sa dire come si fa ad inviare un messaggio a + persone della rubrica?
    grazie
    Si anche io ho questo problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Un Saluto a tutti ed un sentito Buon Natale...

Per questa festa mi son regalato un bellissimo Ideos... rapporto qualità-prezzo fuori da ogni confronto... seguiti tutti i consigli per velocizzarlo... provato e riprovato... il sorriso cresceva ogni ora di più sin quando...
    Entro in macchina, lo connetto al mio vivavoce bluetooth parrot... si collega... ma nn si connette...

Più di 1 ora a lottare contro un mostro più grande di me... ieri sera l'ho venduto per disperazione... ma se doveste risolvere... sarei pronto a prenderne un altro!
    Grazie a tutti...

Senior Droid L'avatar di vintage

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ola buon anno e buon telefono nuovo a tutti , come va col flash player di skyfire ?? qua gira benone , ma se qualche smanettone trova la soluzione anche per streaming e/o windows media ...................è lui il campione

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

salve a tutti skyfire 2.3.3 gira bene ma non con tutti i siti in streming non va con i video di libero va bene bisogna aspettare qualche versione di flash player che giri con un processore piccolo comunque continuo a cercare

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Cool

esiste un sito internet dove si può vedere la cronologia delle app rilasciate nel market aggiornata (magari in tempo reale) ?

riguardo alla portabilità da un altro operatore, se la si fa si possono caricare 60 euro su un numero vodafone a scelta con l'opzione porta un amico, quindi comunque conviene farla,

la ricarica di venti euro al negozio che vi da l'ìdeos non è obbligatoria ovviamente e non vi serve farla come vorrebbero far credere, se ve la chiedono fate finta di volerla fare fino al momento in cui avete fatto TUTTE le domande al centro vodafone fregone di turno eppoi dite:" no, la ricarica preferisco farla dopo anche perchè ho 99 euri contati :o " (a me mi hanno fregato..)

c'è qualcun'altro che ha fatto l'MNP con PORTA UN AMICO? perchè al numero vodafone che mi ha presentato non è ancora arrivato un messaggio di conferma e sono passate più di 72 dall'attivazione della sim sul mio IDEOS

non so roottare però mi piacerebbe imparare, burp!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

esiste qualcosa tipo sbsetting dell'iphone??? e per bloccare le connessioni involontarie ricevendo cmq gli mms??

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samu892003 Visualizza il messaggio
    esiste qualcosa tipo sbsetting dell'iphone??? e per bloccare le connessioni involontarie ricevendo cmq gli mms??
    ciao samu, sono nuovo anche io di android e ho appena preso l'ideos, simile a sbsetting c'è il widget risparmio energia (si chiama cosi più o meno) che ti permette di staccare wifi,bluetooth,gps e sincronizzazioni,0 velocemente tipo sbsetting , già lo trovi installato nel telefono, lo devi inserire nello sfondo tenendo premuto con il dito e selezionando widget e poi risparmio energia.

Fammi sapere se è quello che volevi,
    per il fatto delle connessioni mi interessa anche a me mantenere gli mms e bloccare la connessione normale ma tutto ciò per cercare di ottimizzare la batteria. aspettiamo gli esperti con i consigli su come ottimizzare al meglio questo magnifico terminale

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ho installato un bel po' di applicazioni e mi rimangono 30 mega di memoria interna libera

ho messo tutte le app su sd e ho libearto la cache e la cronologia del brosewr preinstallato di andorid

c'è qualche soluzione ulteriore? (magari senza dover rùttar)

grazie

Pagina 22 di 177 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio