CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 177 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ma voi a batteria come state messi?
    a me staccato da 6 ore dal caricabatterie già stò a 66% e l'ho usato proprio poco...
    consigli per ottimizzarla?

ps: ma è possibile acquistare cavetti usb aggiuntivi? per caricarlo in macchina e a lavoro.. non potevano metterci l'attacco mini usb standard?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Smile

per l'ottimizzazione della batteria puoi abbassare la frequenza del processore dopo aver roottato il tel oppure (scelta meno invasiva) pararti il didietro con MODUS OPERANDI, frre app che trovi nel market

per il cavetto caricabatteria e dati da auto io mi sono comperato questo qua:

Cavo cavetto retrattile USB carica per Vodafone IDEOS su eBay.it Altro, Smartphones, Telefonia e Cellulari

ancora non l'ho pagato e quindi non so dirti com'è ma mi sembra un buon prezzo e un prodotto funzionale a quello che cerchi (comdo da portare in giro)
    Ultima modifica di macsy; 26-12-10 alle 15:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

và bene però credo sia un pò caro, non credi?
    io per gli altri cell ho vari cavi (uno lo lascio a casa, uno in macchina , uno in ufficio ) senza che me li sposto in giro... ma gli altri cavi comprandoli dalla cina costano una cavolata.. nemmeno 2 euro l'uno se vai a vedere.. questo invece non lo trovo ancora e sinceramente spendere quasi 20 euro per prenderne altri 2 mi pare esagerato , ripeto, non sono obbligati a mettere l'attacco usb standard obbligatorio adesso?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

per la macchina non avere fili svolazzanti può essere comodo anche se costa un po' di più,

per l'obbligo di usb non so nulla, che significa?
    Ultima modifica di macsy; 26-12-10 alle 15:25

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

per l'obbligo era riferito al fatto che la commissione europea ha fatto una legge poco tempo fà che obbliga tutti i produttori di cellulari a fare un unico "spinotto" di carica per diminuire l'inquinamento dei caricabatterie di mille tipi...

comunque facendo una rapida ricerca mi sembra di capire che quest'attacco qui è un attacco MICRO USB.. se è cosi è più facile trovare il cavo anche più economico...
    tu il tuo lo hai già ordinato? se non lo hai già fatto ed è come penso l'ho trovato a meno della metà

Androidiano L'avatar di gesus

Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

si avevo sentito anche io quella legge, pero ho sentito in egual modo che sarebbero passati dallo standard mini usb al micro usb ...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

lo trovo nel market?? dopo loi provo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti!
    mi serve una rapida informazione: questo telefono è lockato o posso utilizzarlo con una sim wind?

grassie

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Vai tranqui con qualunque sim

Senior Droid L'avatar di marox

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

siccome l'ideos monta lo stesso processore e il kernel e' disponibile, forse abbiamo qaulche speranza

overclock Htc Dream & Magic: Overclockati fino a 800 MHZ!!!

Eugene un “cuoco” di XDA è riuscito a overclockare i Qualcomm 7201 dell’htc dream e magic utilizzando un kernel modificato che permette di overclockare il processore fino a un limite massimo di 800MHz!!!!!!! Per chi non lo sapesse overclockare significa aumentare la frequenza del processore aumentando cosi le prestazioni del dispositivo. Purtroppo questa operazione è altamente pericolosa perché aumentando la frequenza della cpu di un terminale si rischia di bruciare l’hardware rendendo il terminale inutilizzabile. Ecco un video che mostra la stabiltà del cellulare overclockato a 800 MHZ:

basterebbe uno sviluppatore che copiasse qui

Pagina 23 di 177 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio