Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma voi a batteria come state messi?
a me staccato da 6 ore dal caricabatterie già stò a 66% e l'ho usato proprio poco...
consigli per ottimizzarla?
ps: ma è possibile acquistare cavetti usb aggiuntivi? per caricarlo in macchina e a lavoro.. non potevano metterci l'attacco mini usb standard?:(
-
usb cable
per l'ottimizzazione della batteria puoi abbassare la frequenza del processore dopo aver roottato il tel oppure (scelta meno invasiva) pararti il didietro con MODUS OPERANDI, frre app che trovi nel market
per il cavetto caricabatteria e dati da auto io mi sono comperato questo qua:
Cavo cavetto retrattile USB carica per Vodafone IDEOS su eBay.it Altro, Smartphones, Telefonia e Cellulari
ancora non l'ho pagato e quindi non so dirti com'è ma mi sembra un buon prezzo e un prodotto funzionale a quello che cerchi (comdo da portare in giro)
-
và bene però credo sia un pò caro, non credi?
io per gli altri cell ho vari cavi (uno lo lascio a casa, uno in macchina , uno in ufficio :D) senza che me li sposto in giro... ma gli altri cavi comprandoli dalla cina costano una cavolata.. nemmeno 2 euro l'uno se vai a vedere.. questo invece non lo trovo ancora e sinceramente spendere quasi 20 euro per prenderne altri 2 mi pare esagerato o_O, ripeto, non sono obbligati a mettere l'attacco usb standard obbligatorio adesso?
-
per la macchina non avere fili svolazzanti può essere comodo anche se costa un po' di più,
per l'obbligo di usb non so nulla, che significa?
-
per l'obbligo era riferito al fatto che la commissione europea ha fatto una legge poco tempo fà che obbliga tutti i produttori di cellulari a fare un unico "spinotto" di carica per diminuire l'inquinamento dei caricabatterie di mille tipi...
comunque facendo una rapida ricerca mi sembra di capire che quest'attacco qui è un attacco MICRO USB.. se è cosi è più facile trovare il cavo anche più economico...
tu il tuo lo hai già ordinato? se non lo hai già fatto ed è come penso l'ho trovato a meno della metà :D
-
si avevo sentito anche io quella legge, pero ho sentito in egual modo che sarebbero passati dallo standard mini usb al micro usb ...
-
lo trovo nel market?? dopo loi provo :D
-
Ciao a tutti!
mi serve una rapida informazione: questo telefono è lockato o posso utilizzarlo con una sim wind?
grassie
-
Vai tranqui con qualunque sim
-
siccome l'ideos monta lo stesso processore e il kernel e' disponibile, forse abbiamo qaulche speranza
overclock Htc Dream & Magic: Overclockati fino a 800 MHZ!!!
Eugene un “cuoco” di XDA è riuscito a overclockare i Qualcomm 7201 dell’htc dream e magic utilizzando un kernel modificato che permette di overclockare il processore fino a un limite massimo di 800MHz!!!!!!! Per chi non lo sapesse overclockare significa aumentare la frequenza del processore aumentando cosi le prestazioni del dispositivo. Purtroppo questa operazione è altamente pericolosa perché aumentando la frequenza della cpu di un terminale si rischia di bruciare l’hardware rendendo il terminale inutilizzabile. Ecco un video che mostra la stabiltà del cellulare overclockato a 800 MHZ:
basterebbe uno sviluppatore che copiasse qui