tra quelle che ho provato la migliore secondo me e'
Smart Keyboard pro
si acquista sul market.
o si ottiene in altre maniere
Visualizzazione stampabile
tra quelle che ho provato la migliore secondo me e'
Smart Keyboard pro
si acquista sul market.
o si ottiene in altre maniere
Grazie a tutti per le risposte ho già iniziato a smanettare
Sent from my Ideos using Tapatalk
se non hai installato vari programmi allora e' un problema del telefono, farei un ripristino totale di fabbrica per verificare che sia proprio il telefono
Ok perfetto, son riuscito a scaricarlo però solo la versione vecchia, la 2.3, domani provo a cercare quella nuova! grazie mille ragazzi :)
Se è proprio fastidioso ti converrebbe mandarlo in assistenza. :)
Altrimenti lascialo così. ^^
io ti consiglio:
USB THETERING : connessione usb per usare cell come modem su pc
WIDGETSOID2.x, RECENT CONTACT WIDGETS : per velocizzare le varie operazioni dal desk
MUSIC ONLINE LITE : nel caso un giorno ti venisse voglia di scaricare una canzone
ALICE : per tenerti aggiornato sui concerti più vicini alla tua città
CINETRAILER : per tenerti aggiornato sui film in programmazione nei cinema più vicini
1-CLICK PIU' PULITO, HISTORYERASER, APPTOSD : per svuotare la cache e la cronologia delle app e per spostarle in SD(non so serve farlo ma io avevo poca memoria interna a un certo punto)
WEBDROID : ancora mai usata per bene, ma mi sembra promettente..serve a gestire i files dal pc con wifi, anzichè mettere il cavo aprire il programa ecc.ecc.
OPERA MINI : è un broswer, io lo utilizzo come lettore di feed perchè è uno dei pochi (insieme a PULSE) che consente di mettere i feed nell'ordine e nel modo che voglio io.
In realtà forse passerò ad opera mobile, visto che ho uno smartphone e giustamente l'opzione "vista celluare" non è perfetta
Opera Mobile 10.1 per smartphone Android supporterà Adobe Flash e HTML5
ADVANCED TASK MANAGER : per killare tutta in caso di impallamenti (dicono che non serve ma a me a volte è sembrato funzionare soprattutto il widget ammazzalitutti ben impostato..)
(sono tutti gratis:-$)
PS: neanch'io capisco perchè si debbano riaprire se io ho detto chiuditi con ADVANCED TASK MANAGER, soprattutto quando si tratta di servizi in background non di sistema che non mi servono affatto..
I migliori sono launcerPro plus ed adw launcer.
Scarica le versioni a pagamento 'curate' da applanet ( e' un market alternativo, cerca su internet, lo scarichi e lo installi ).
Per i launcer provali tutti e due, poi decidi in base alle tue esigenze.
Io sto usando TouchPal, era già installata nel telefono e non sembra malissimo...però ce l'ho da pochi giorni... sto pensando di provare quella htc_ime perchè ne parlano in un sacco di posti! tu cosa ne pensi? l'unica cosa che non mi convince è il t9, è abbastanza scemo!
Ciao! purtroppo pare che non sia possibile installare il flash, comunque per ovviare il problema e vedere la maggior parte dei video puoi installare un broswer alternativo, si chiama skyfire, che ha un player alternativo direttamente nei suoi server e ti fa vedere i video in un player dedicato...oppure pare che nella prossima versione di Opera Mobile 10.1, ora in beta, sarà supportato flash...bisognerà aspettare un pò prima che esca...