Visualizzazione stampabile
-
tastiere
tra quelle che ho provato per me è la migliore perchè ha i tasti abbastanza grandi e io - che non ho esattamente le ditina di una signorina - mi trovo bene a premere i bottoni, poi premendo a lungo i tasti vengono fuori i numeri..
tra i vantaggi i tasti di colore nero del tauchPal mi intimoriscono e mi danno un senso di pesantezza mentre quelli bianchi dell'htc mi dicono ce la puoi fare (mi rendo conto che non è il massimo della significatività ma per me conta..)
il t9 è molto meno performante rispetto a quello classico a 9 pulsanti (da qui t9..) e inoltre ha un pulsante di passaggio da ABC a T9 che mi fa impazzire, è minuscolo..
ho provato anche una stile "gesture", cioè tracci delle linee sulla tastiera e scrivi, se hai un talento particolare per il gesture può essere una bomba di velocità, non è il mio caso e non te la consiglio (si chiamo tipo SLIDE KEYBOARD)
-
ho fatto un rapido confronto tra GOLAUNCHER(del tutto FREE) e ADW.LAUNCHER(versione FREE), ad un primo impatto mi sembra molto meglio GOLAUNCHER.
cos'hanno in più di LAUNCHERGO i due più famosi e a pagamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marox
se non hai installato vari programmi allora e' un problema del telefono, farei un ripristino totale di fabbrica per verificare che sia proprio il telefono
scusa marox ma che tipo di applicazioni poterebbero causare questo problema?
ho installato solo cose del market (tipo antivirus,quik task killer 2 giochi e 2 sfondi animati) e sono andato su you tube a vedere dei video sulle canzoni...
non capisco come ciò possa interagire con le mie chiamate...
nel bel mezzo della chiamata la spegne anche se c'è segnale...anche se nn lo fà sempre al 100% non è una cosa normale...dici di provare a formattarlo o di riportarlo prima al negozio per vedere se me lo cambiano?
-
prima di personalizzare il desktop conviene installare un launcher e usare quello di default, altrimenti bisogna ripetere tutto il lavoro dopo...
è come mettere in ordine due volte la propria cameretta, può essere scomodo farlo una volta, ma due volte è quasi irritante..eheh..
-
Wma?? o_O
Come al solito continuo a avere perplessità in merito a qualcosa, l'argomento di oggi è: perchè non riesco a riprodurre i file .wma sul player? ho provato a scaricare winamp e l'astro player, ma nessun segno di vita, ho provato a cercare qua e là se esistono codec per abilitare la riproduzione e invece nulla...ora, io non voglio credere che non esista nulla per ovviare a questo problema! qualcuno O:) che sappia indicarmi la via?
-
Quote:
Originariamente inviato da
macsy
tra i vantaggi i tasti di colore nero del tauchPal mi intimoriscono e mi danno un senso di pesantezza mentre quelli bianchi dell'htc mi dicono ce la puoi fare (mi rendo conto che non è il massimo della significatività ma per me conta..)
Ahahaha beh è una motivazione psicologica molto valida! La sto provando anche io perchè ho letto in giro che permette di scrivere gli sms sotto dettatura, però non capisco perchè qualsiasi versione io scarichi (c'è high e low resolution) la tastiera è comunque troppo grande rispetto allo schermo e mi mancano metà dei tasti...questo telefono è stupendo ma mi fa sentire spesso ebete -.-'' sarà che ero abituato a un tranquillissimo N70
-
?
io ho scaricato il file zippato linkato nel post qui sopra e i tasti ci sono tutti..strano..
anch'io avevo un cellulare normale prima e la tastiera era moltomolto meglio con i tastini che li sentivi sotto le dita e potevi digitare ad occhi chiusi, un po' li rimpiango:'( però questo ha un sacco di cose:p
-
Si è proprio un altro mondo, ci sono un sacco di cose utili e non(tipo un'applicazione che c'è nel market, ibeer che riempie lo schermo di birra, puoi fingere di berla e poi il cellulare sprigiona un poderoso rutto ahahah)...ma con il file scaricato da quel link ti riconosce la lingua italiana nel t9?
-
Provate la ThickButtons prelevabile gratuitamente dal Market. La trovo perfetta per me che ho le dita non proprio affusolate :-D
Oltre a sfruttare bene lo spazio per i tasti, usa il dizionario per ingrandire i tasti probabili che compongono le eventuali parole suggerite (e c'azzecca quasi sempre!) rimpicciolendo gli altri. Così diventa davvero più facile scrivere..
-
ma questa htc_ime dove la prendo?ce l'ho da poco sto cel...mi sento vero idiota...-.-"