Visualizzazione stampabile
-
si ho gia provato diverse volte a reimpostare i dati ma nulla......sapresti indicarmi il percorso + giusto magari sbaglio qualche cosa..........mi sa proprio che questo telefono dovrò andare in assistenza come l'altro........acc. sono proprio sfigata.....
-
Qui c'è la procedura
https://www.androidiani.com/forum/mo...one-ideos.html
In pratica si tratta di scaricare il Firmware originale Vodafone per IDEOS, trasferirlo nella SD Card dopo averlo estratto e riavviare Ideos con la sequenza di tasti indicata in modo da fargli avviare la procedura di aggiornamento firmware automatica
Tutto qua
I THANKS sono sempre ben accetti !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Qui c'è la procedura
https://www.androidiani.com/forum/mo...one-ideos.html
In pratica si tratta di scaricare il Firmware originale Vodafone per IDEOS, trasferirlo nella SD Card dopo averlo estratto e riavviare Ideos con la sequenza di tasti indicata in modo da fargli avviare la procedura di aggiornamento firmware automatica
Tutto qua
I THANKS sono sempre ben accetti !
ops.........grazie:*
-
-
il cellulare e' una bomba !!! ha tutto e di piu
unici difetti ( per cosi dire ) schermo con bassa risoluzione ( ma chissene) e la fotocamera che non e' al top.
per il resto e' una bomba come dicevo
gps integrato wifi hsdpa usb bluetooth uscita cuffie 3.5m fotocamera
fai presto pero'
L OFFERTA SCADE IL 6 GENNAIO
-
Quote:
cicciofarmaco
Ciao gente,
sono un neo possessore del Vodafone Ideos ed in quanto tale niubbo di Android. Ho provato ad avvisare l'applicazione Navigatore e mi sono accorto che carica le mappe sono se lo smartphone è connesso ad internet via wifi. Esiste un metodo alternativo? Qualche altra applicazione "navigatore gps" da potere eventualmente scaricare che non abbia questo vincolo e che si funzionante anche quando e dove non c'è rete?
Grazie in anticipo,
Francesco ;)
ciao, allora per quanto riguarda il navigatore di Google questo funziona anche in offline solo che deve essere online nel momento che calcola il percorso (quindi prima di partire da casa collegalo al wifi lui scarica la mappa, calcola il percorso e poi può funzionare anche da offline)
un navigatore alternativo che io ho testato proprio questa mattina è Sygic. Funziona completamente in modalità offline, calcola bene il percorso e prende i satelliti in un lampo! Te lo consiglio!
-
skyfire : nn è disponibile nel market... ho appena provato a cercarlo.. risultato nada.. :'(
-
Quote:
colpix
skyfire : nn è disponibile nel market... ho appena provato a cercarlo.. risultato nada.. :'(
Anche io non lo trovavo nel market, per recuperarlo lo avevo scaricato direttamente dal sito e poi l'ho installato manualmente, anche se non è l'ultima versione funziona
http://www.skyfire.com/Skyfire_2.3.3.19663.apk
-
Quote:
ilfulucamaccioni
Grazie 1000 !!!
p.s.
ultima cosa per istallarlo? come faccio ? grazie..
-
Quote:
gcrash95
scusate potreste dirmi cosa devo fare per attivare l'offetra dei 6 mesi di internet gratis???:)
Registrati sul sito Vodafone, clicca sul banner passa a Vodafone e vai alla sezione attiva, inserisci il tuo numero e attendi sms di conferma (di solito tarda ad arrivare)