vai nella cartella dove l'hai scaricato all'interno del telefono e ci clicchi sopra
(per andare nella cartella dove si trova il file io uso ES manager che si trova nel market, forse se ne può fare a meno ma non saprei..)
vai nella cartella dove l'hai scaricato all'interno del telefono e ci clicchi sopra
(per andare nella cartella dove si trova il file io uso ES manager che si trova nel market, forse se ne può fare a meno ma non saprei..)
io l'ho fatto da 4 giorni e amcora nessun messaggio, la vodafone ha un solo difetto: non funziona.
per non parlare dell'opzione PORTA UN AMICO : conviene tempestarli di telefonate finchè non risponde un'operatrice diponibile e vi dice se siete o no nelle liste (occhio a volte gli operatori vodafone dicono il falso con molta naturalezza, consiglio di richiamare per essere sicuri..)
il t9 non ha la lingua italiana o forse è impostata all'origine come italiana, non saprei..fatto sta che funziona anche se è un t13 (13 tasti)
certo il fatto che non abbia il microfono come quella android un po'spiace e in quest'altra invece il microfono c'è, mi piace
sono un po'fissato coi tasti bianchi, ma mi sembra promettente, grazie!
anche se certo bisogna fare del tutto a meno del t13 e questo rallenta abbastanza la scrittura, nella tastiera htc i tasti sono già grossi di loro..
Ultima modifica di macsy; 03-01-11 alle 19:31
gente qualcuno ha idea se è possibile far un hard reset in assistenza e quanto potrebbe venire a costare?? grazie in anticipo![]()
Francamente non capisco la domanda e non ne vedo l'utilità
Se necessiti di un HARD RESET fai prima a reinstallare il Firmware originale con la procedura linkata in Sticky
Ottieni praticamente IDEOS come appena acquistato
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Confermo che il Sygic è una bomba. Funziona bene, pluritestato personalmente sia su IDEOS che su ACER NeoTouch S200 (Windows Phone).
Grazie ragazzi ho risolto XD
Ultima modifica di gcrash95; 03-01-11 alle 21:37
si ... sygic è una ficata