CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 177 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ideos ed X10 mini

Secondo voi è meglio l'Ideos oppure l'X10 mini?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,come posso fare per non avere più problemi con la memoria quando installo applicazioni?
    da qualche parte l ho letto ma non ricordo più il nome della discussione,chiedo scusa se ne ho aperta una doppia...

Ringraziamenti
    1,284
    Smile

Quote Originariamente inviato da macsy Visualizza il messaggio
    ho visto tastiere particolari come quella che appare ad un certo punto in questo video:

Nuovo launcher anche a Natale: arriva ADW.Launcher EX News, Software, - AndroidWorld.it

io per ora sto usando questa:

https://www.androidiani.com/forum/vo...tml#post254255

qualcuno ne conosce di migliori??
    Belle le immagini del launcher,ma c'è qualcosa di simile diponibile?se non proprio quello visto in foto...per quanto riguarda la tastiera consigliatemi voi,ma come mai spesso e volentieri mi trovo a dover completare manualmente le parole?
    grazie 1000

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti
    sapete dirmi se esistono giochi di ruolo scaricabili dove non e' necessario giocare on line?se si cosa mi consigliate?
    grazie

Ringraziamenti
    1,284
    Smile

ma navigando con google ti fa vedere le strade in modalita street wiew?
    grazie

Ringraziamenti
    1,284
    Smile

Quote Originariamente inviato da Spurn Visualizza il messaggio
    Io ho il problema inverso...vorrei ricevere le notifiche ma non arriva nulla. Ho installato l'ultima versione per android, impostatto l'aggiornamento ogni 30 min e notifiche tutte attive. ma nulla. da cosa può dipendere?
    anche io ho lo stesso problema,non ho mai ricevuto una notifica,come si fa per attivarle?

Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Talking

Ciao, ti dico che dopo aver provato tanti lettori video per il mio Ideos che si vedevano tutti più o meno a scatti---- ho trovato quello giusto che funziona perfettamente e i movimenti sono fluidi.... si tratta di yxplayer ver1.5 scaricabile a questo link:yxplayer Android Download v1.55
    Legge Mpeg1/2/4, DivX/Xvid, WMV--- però nella scheda IMPOSTAZIONI devi abilitare la voce "ABILITATO MP4 PLAYER" per poter sotituire quello di sistema che fa schifo. Inoltre è importante sapere che i video con una altezza superiore a 320 su ideos si vedono male (a scatti o si bloccano) quindi devi convertire i files video.
    Questo terminale ha una risoluzione di 320 per 240, ma io converto i video a 480 per 320 e ti assicuro che si vedono benissimo (l'importante come dicevo che la risoluzione in altezza deve essere massimo di 320- e in lungezza massimo 480). Se i video si mantengono entro queste misure si vedono soeprendentemente bene con yxplayer, con movimenti mo0lto fluidi, tant'è che mi vedo i film sulm mio IDEOS. Fammi sapere...... un saluto a te e a tutti gli androidiani

Baby Droid L'avatar di unicoestinto

Smartphone
    Htc One S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io uso QQPlayer....ma penso bisogna sempre ridurli come detto da Vinbest.
    Io ho provato solo con alcuni wmv e divx, ma erano effettivamente grandi e quindi giravano a scatti.
    Non che sia così vitale vedere i Film su uno schermo così piccolo, però quello di convertirli a misure accettabili per l'Ideos è l'unica soluzione valida.
    By

Baby Droid L'avatar di unicoestinto

Smartphone
    Htc One S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quello di Google è il migliore, in particolare per la modalità street view unica nel suo genere.
    Come detto da ettoruccio il problema con Google Navigator e che devi collegarti in linea e può succedere che in alcuni punti "rognosi" non trova il segnale e poi ti scala credito dal telefono ovviamente.
    Io personalmente o installato Copilot8 Live con mappa Europa, ed è a mio avviso il miglior per l'Ideos in modalità non in-linea.
    Molto più spartano di un Google, ma il suo "sporcoo" dovere lo fà in pieno.
    By

Ringraziamenti
    1,284
    Smile

Quote Originariamente inviato da unicoestinto Visualizza il messaggio
    Quello di Google è il migliore, in particolare per la modalità street view unica nel suo genere.
    Come detto da ettoruccio il problema con Google Navigator e che devi collegarti in linea e può succedere che in alcuni punti "rognosi" non trova il segnale e poi ti scala credito dal telefono ovviamente.
    Io personalmente o installato Copilot8 Live con mappa Europa, ed è a mio avviso il miglior per l'Ideos in modalità non in-linea.
    Molto più spartano di un Google, ma il suo "sporcoo" dovere lo fà in pieno.
    By
    Ciao! se il cell si collega non ho problemi in quanto ho una flat però anche un navigatore a parte sarebbe comodo

Pagina 81 di 177 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio