Visualizzazione stampabile
-
scusate sono nuovo e farò una domanda stupida anche io passo all ideos da un N73 praticamente passo dall acqua all asfalto cosa debbo fare mi date dei consigli per esempio per istallare queste tastiere come si fa anche io ho quella di base e per scrivere tra errori e varie ci metto 5 minuti per scrivere una parola cioè dove potrei legger qualcosa che mi avvi come mentalità in questo mondo che penso sia meraviglioso???? io so sole che sto collegato da tre giorni perche leggo le email e il telefono che aveva solo 5 euro non si scarica mai perche??? che sto sempre collegato o cosi non pago nulla spiegatemi grazie e buon anno a tutti
-
liste vodafone
a me invece hanno detto: tutto ok si si nessun problema, è andato tutto a buon fine.
richiamo dopo 15 giotni: lei non è nelle nostre liste..
-
per la tastiera: HTC_IME_tecnophone.zip
salva il file .zip nel telefono e poi scompattalo con ES manager (lo trovi nel market android) e poi apri i 2 files scompattati e la tastiera è installata (per le impostazioni vai su 'lingua e tastiere' dal menu impostazioni)
devi installare subito un launcher così il telefono funziona meglio e va più veloce nell'uso, a me piace golauncher che è free, ma ce ne sono altri due più famosi a pagamento (li trovi nel market android)
apps: https://www.androidiani.com/forum/vo...tml#post270804
apps: Categoria:Applicazioni - AndroidWiki | Il Wikipedia dedicato firmato Androidiani
-
Ciao macsy,
ho installato la tastiera che gentilmente hai postato... solo che il dizionario è solo in inglese...
-
MA che versione di Sygic state installando?
Io sto provando a mettere la versione 2.1.1 R 19897, ma mi da questo errore all'avvio: We are sorry. Aura requires 3d hardware acceleration, which is not available in this phone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nortonzo
Confermo che il Sygic è una bomba. Funziona bene, pluritestato personalmente sia su IDEOS che su ACER NeoTouch S200 (Windows Phone).
A me sygic non funge.. quando lo apro si fa schermata nera
ed esce..
ho messo ndrive che mi funziona abbastanza bene ;)
-
Sygic Mobile Maps
Versione 8.06
Costruzione R-10617 MD
Mappa Europa ver. 7.80
-
Quote:
Originariamente inviato da
voltron81
Ciao macsy,
ho installato la tastiera che gentilmente hai postato... solo che il dizionario è solo in inglese...
Devi riselezionata la lingua italiana del sistema.
Impostazioni -> Lingua e tastiera -> Seleziona Lingua -> Italiano
Vedrai che dopo la tastiera tu funzionerà bene.
-
Chiedo venia, stavo provando ad installare Sygic Aura... non credevo ci fossero 2 Sygic...
:)
-
io uso slideIT Keyboard e mi sembra davvero ottima, tasti molto spaziosi e separati tra loro suggerimenti (disattivabili) precisi (a patto di installare l'italiano) piuttosto reattiva