ragazzi ho un problema...quando tolgo la suoneria e imposto la vibrazione il telefono nn vibra quando arrivano messaggi o chiamate...qlk mi aiuta
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho un problema...quando tolgo la suoneria e imposto la vibrazione il telefono nn vibra quando arrivano messaggi o chiamate...qlk mi aiuta
salve,nel mio lg 540 con 2.1 tramite la barra degli strumenti posso gestire (attivare/disattivare)gps,wi fi, e gli altri dispositivi che sfruttano connessione wireless
su ideos con froyo devo ricorrere al widget del risparmio energetico o c'è un modo per gestirli dalla barra degli strumenti?
Allora, ho installato la versione che hai tu ed ho attivato la mappa italiana.
Quando avvio il navigatore però, in fase di inizializzazione, mi fa le solite domande e poi sta "in attesa di un segnale valido", ma ci sta per sempre... hai seguito qualche procedura particolare per installarlo sull'ideos?
Grazie
MiK
Non ho fatto nulla di particolare.
L'unica anomalia che riscontro è che quando è in attesa di segnale non ti fa vedere i satelliti mano a mano che ti agganciano.
Ogni volta che l'ho usato il fix solitamente avviene entro 30sec.
Ti sei accertato che il GPS sia attivo dalle impostazioni di sistema di Android ?
Sei in un punto dove il segnale è buono o sei al coperto ?
Perdona l'ignoranza, a cosa ti riferisci con "barra degli strumenti" ?
Ah ecco, xchè sono vicino alla finestra e mi pareva strano che non si vedesse neanche un satellite dal radar... appena esco dall'ufficio lo provo in esterna e vediamo se funge... thanks
Nelle impostazioni delle notifica dell'applicazione "Messaggi" o in qualsiasi altra applicazione tu usi per gli sms hai attivato la vibrazione?
Messaggi -> Impostazioni -> Notifiche -> Vibrazione
Ho fatto come dici tu, ma forse non mi sono espresso bene: non dico che la tastiera non funziona, dico solo che il t9 è in inglese e non in italiano. Infatti se vai nelle impostazioni della tastiera, come lingua posso scegliere solo l'inglese.
Sul Samsung Galaxy S uso la stessa tastiera, ma differente versione, e posso scegliere il dizionario in diverse lingue... solo che sull'ideos non funge quella versione...
Cmq la querty ridotta è perfetta per il display dell'ideos... :cool:
Installando il file linkato da Macsy e reimpostando la lingua di sistema in italiano, a me il T9 scrive regolarmente in italiano anche se nelle opzioni della tastiera è presente solo il valore English.