aggiornamento google maps - navigazione offline??
Ciao a tutti, ieri sera ho fatto l'aggiornamentod i google maps ma nelle varie guide c'è scritto che la possibilità di scaricare un pezzo di mappa per poter attivare la navigazione offline dovrebbe essere attivabile nel labs... nel mio labs nn c'è traccia di questa opzione da attivare!! qualcuno può darmi qcl indicazione??
GRAZIE
Impedire aggiornamenti Google Maps?
E' possibile impedire dui scaricare gli aggiornamenti Google Maps?
E' possibile disinstallare google maps?
Questa, come altre applicazioni, sembrano invulnerabili a qualsiasi tentativo di eliminazione...
Help!
Ciao
Skeno
room per utilizzare ideos con touchscreen rotto
Salve !!!
Ho un vodafone ideos che si è rotto, la parte del touchscreen, praticamente alcune parti sono insensibili (ci sono delle crepature insomma) e tempo fa l'ho smontato ma al momento di acquistare il pezzo di ricambio online mio padre mi ha detto che non potevo farlo,(ho 15 anni )
Praticamente adesso ho un vodafone smart e volevo entrare nel mondo dei root, room, flash... mi è sempre piaciuto fare queste cose ma ho sempre fatto con il mio pc (in 2 anni l'ho formattato 40 volte per cambiare sistema operativo, da ubuntu alle beta di windows 7) ed alcune volte con dei nokia.
Prima avevo paura nel caso qualcosa andasse male, ma adesso che è inutilizzabile, praticamente riesco a mettere silenzioso/audio ma non riesco a sbloccarlo dalla lockscreen, ho in mente di fare qualcosa:
Installare una room in cui la lockscreen è diversa da quella di android in modo da sbloccare il cellulare e utilizzarlo per provare room etc prima sull'ideos e poi sullo smart.. premetto che su l'ideos non c'è il permesso root quindi la recovery penso sia quella originale...
[market.android.com]Non sono presenti dispositivi Android associati a questo account
Sul sito market.android.com ne "Il mio account Market", sotto "Impostazioni" "I miei dispositivi", da 2 giorni mi è sparito il mio Ideos associato all'account gmail: appare solo "Non sono presenti dispositivi Android associati a questo account".
Ho già cercato ovunque in rete ma, a parte trovare altri che hanno avuto lo stesso problema, non ho trovato nessuna soluzione.
Ho già controllato tutte le impostazioni dell'account, ma è tutto correttamente impostato come prima.
Dal cellulare vado normalmente sul Market, scarico le applicazioni, vedo l'elenco di quelle installate e i relativi aggiornamenti in "Mie appl.".
Sul sito internet vedo correttamente "I miei ordini", ma non ho più nessun dispositivo associato e non so come farlo associare di nuovo.
In sostanza non posso più installare nulla dal sito del Market, ma solo dal cellulare.
Mi date una mano a risolvere? Grazie :)
Problema vibrazione: vibrazione altalenante
Ciao a tutti!
Dunque sono orgoglioso di questo mio primo telefono con android. Si tratta del Vodafone Ideos. Se dovessi tornare indietro penso che lo ricomprerei senza troppi problemi. Solo che ora rischio di farlo sul serio xD
E' sempre andato uno spettacolo, ma da 2 settimane orsono la vibrazione ha deciso di non funzionare più. In realtà non è vero perchè a volte va ( senza convinzione ) e altre volte ( la maggiorparte ) non funziona più. Il telefono non ha mai preso colpi, o cadute tali da romperlo. Da un giorno all'altro ha deciso di non collaborare più. Ho provato a resettare il telefono ma niente. Che potrei fare?
Grazie di eventuali aiuti,
MrProblema