Ho provato i launcher piu famosi,launcher pro è nettamente migliore!la piu veloce in asoluto
Sent from my Ideos using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho provato i launcher piu famosi,launcher pro è nettamente migliore!la piu veloce in asoluto
Sent from my Ideos using Tapatalk
con golauncher ora aggiungere icone di applicazione sul desk è molto più rapido (prima era un problema in effetti),
c'è un modo per non dover risistemare tutte le icone sul desktop quando si cambia launcher??
io mi sono stufato di farlo e per ora terrò golauncher che non mi dispiace e hanno migliorato rapidamente il problema dell'aggiunta di icone sul desk
Dai, possibile che nessuno abbia qualcosa da dire a riguardo? Dopotutto questo telefono riproduce gli mp3, quindi ci deve essere un modo per riprodurre anche i wma! non ha senso che io converta tutti i file in questo formato... help!
ciao, premetto che non sono un esperto, ma ho letto che ottenendo i problemi di root si possono spostare tutte le app su sd e installare rom diverse dall'originale, detto ciò:
1. ma serve solo a questo?? anche perchè ho notato che man mano che le app si aggiornano viene abilitata la funzione "sposta su sd"
2. dopo il root del vostro ideos avete riscontrato dei rallentamenti, crash o cose simili?
nessun rallentamento, ti spiego.. il root serve avere dei permessi come
quando esegui una applicazione su windows come amministratore..
quindi alcuni programmi se non hanno questi permessi non funzionano...
non rallenta ne niente...però se non hai root non puoi mettere le rom
cucinate.. ne installare programmi come SetCPU - Root Explorer
ecc...
non serve per mettere le app sulla SD.. per quello il telefono già è predisposto
se vuoi una cosa veloce, nel senso un elecno ben fatto delle app
che possono essere spostate, scaricati App2SD.
:D
Spero di esserti stato di aiuto
Ciao a tutti,
il mio Ideos non mi propone nessuno dei calendari del mio account di Gcalendar. Qualcuno mi sa aiutare?
che problema ti ha dato?
ho questo problema:
se devo aggiungere eventi all'agenda del cell mi dice che non sono presenti calendari!!!....qualcuno sa darmi qualche dritta, anche perchè il calendario è presente nel mio tel!!
Ciao, interessa anche a me installare sygic sul mio IDEOS, ma non riesco a trovare l'app:
Sygic Mobile Maps
Versione 8.06
Costruzione R-10617 MD
Mappa Europa ver. 7.80
Nortonzo, da dove la posso scaricare? Puoi fornire una miniguida per l'installazione?
Scusa, non avevo visto la risposta precedente.
Sono andato sul sito ufficiale, ma selezionando android permette di scaricare silo la versione AURA, per vedere quella che monti tu bisogna selezionare windows mobile, sarei anche disposto ad acquistarlo, non so come potrei reperirlo in altro modo, non sono un esperto, ma siamo sicuri che la versione per windows mobile funga correttamente anche su IDEOS?
Grazie.