anche io ho lo stesso problema, ho fatto l'account e il mio G calendar ha degli eventi ma il cell continua a dirmi che non c'è nesun calendario anche attivando la sincronizzazione con l'account
Visualizzazione stampabile
anche io ho lo stesso problema, ho fatto l'account e il mio G calendar ha degli eventi ma il cell continua a dirmi che non c'è nesun calendario anche attivando la sincronizzazione con l'account
Sono anch'io un neo possessore di IDEOS, e peraltro sono pure poco pratico nell'utilizzo di tecnologie. Volevo perciò sapere più in dettaglio come effettuare passo passo la connessione del cellulare al sito per scaricare il programma SYGIC, e quali sono poi gli step per installarrlo correttamente sul cellulare.
Grazie.:o
Facendo un re-boot del cell ho risolto!!!....credo sia dovuto ad una non corretta sincronizzazione dell'account google...
nel mio invece non funziona... se vado sul giorno e cerco di creare un evento mi dice "nessun calendario".. se vado su altro - calendari non c'è niente ... non riesco a capire..
ciao a tutti, vorrei eliminare le notifiche di facebook dal mio ideos, non mi interessa che mi arrivino, come faccio per non farle piu arrivare?
disabilita l'app facebook, fai prima!
dal market scaricati mount/remount rw, cosi dal boot scegli se avere permessi rw o ro!
siccome è un app che io non uso.....posso consigliarti di disconnetterti, e quando ti riconnetti all inizio, al primo login,mi pare ti dia delle opzioni di scelta...tu scegli di non avere le notifiche, se non va cosi, reinstallaci sopra la stessa app, dovrebbe cancellarti i tuoi dati di login e riprovi....