Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
siccome è un app che io non uso.....posso consigliarti di disconnetterti, e quando ti riconnetti all inizio, al primo login,mi pare ti dia delle opzioni di scelta...tu scegli di non avere le notifiche, se non va cosi, reinstallaci sopra la stessa app, dovrebbe cancellarti i tuoi dati di login e riprovi....
grazie mille, non ho usato il tuo consiglio ma ho risolto comunque!!!
-
Quote:
iaio72
dal market scaricati mount/remount rw, cosi dal boot scegli se avere permessi rw o ro!
Ti ringrazio.. comunque avevo già fatto con emulatore terminale, e comandi seguenti.. :D
grazie lo stesso, lo terrò presente
-
Quote:
supersax
grazie mille, non ho usato il tuo consiglio ma ho risolto comunque!!!
Anche se non lo dici, comunque do la soluzione normale a chi potrebbe servire :D
per disattivare le notifiche di facebook:
>entrare in facebook>premere la scritta facebook>premere il tasto Menù del cellulare>notifiche Attive/Disattive :D
scorrendo le impostazioni potete anche decidere quali notifiche ricevere e quali no :)
-
Quote:
danos16
Anche se non lo dici, comunque do la soluzione normale a chi potrebbe servire :D
per disattivare le notifiche di facebook:
>entrare in facebook>premere la scritta facebook>premere il tasto Menù del cellulare>notifiche Attive/Disattive :D
scorrendo le impostazioni potete anche decidere quali notifiche ricevere e quali no :)
esatto, ho fatto esattamente cosi, non ho pensato a scrivere pure io la soluzione, la prox volta lo farò scusate!!!
-
Quote:
supersax
esatto, ho fatto esattamente cosi, non ho pensato a scrivere pure io la soluzione, la prox volta lo farò scusate!!!
non preocc.. ;D
-
cosa sono e a cosa servono le rom cucinate?
dove si trovano e come si fà a capire quali siano quelle giuste?
-
vibrazione e sms
vorrei levare la vibrazione che si attiva ogni volta che premo 1 lettera per scrivere un sms, decisamente inutile che consuma solo batteria, ma non sono riuscito a trovare l'impostazione che permette di farlo, sapete aiutarmi?
-
Sotto "Impostazioni\Audio e Display", togli la spunta a "Feedback aptico".
-
Quote:
Lodeli
Sotto "Impostazioni\Audio e Display", togli la spunta a "Feedback aptico".
no, non è quello perchè lo avevo già escluso ma durante la scrittura degli sms vibra comunque!!!
-
Uhm...
"Impostazioni\Lingua e tastiera\Tastiera Android", togli la spunta a "Vibra se premi un tasto"