Molto interassante... ma come si fa a fare questo benedetto root???
Visualizzazione stampabile
Molto interassante... ma come si fa a fare questo benedetto root???
con l'applicazione z4root... Root Vodafone Ideos - Androidpedia - AndroidWorld Wiki
Sul market non c'e' piu'. Ne ho trovata una che il mio antivirus non ha gradito... Cosi', per non saper ne leggere ne scrivere, l'ho disinstallata. MI sapreste segnalare un link sicuro?
il link sicuro stava nella guida che ti ho mandato!
http://rapidshare.com/files/434522876/z4root.1.3.0.apk
Spedito dove? Comunque grazie, ho fatto. Ho installato il programma e l'ho lanciato. Seguito le istruzioni e scelto l'opzione temporary root... Giusto per sicurezza.
Ho poi installato un programmino che mi serve parecchio, Light Meter... lo lancio a mi dice: "sorry mi servono i permessi di root". Ma allora... sto root ha fatto il suo dovere o no? Maaaaaaaa
la risposta sta nella tua domanda... hai fatto il temporary root! un root che viene perso dal terminale ogni volta che viene riavviato! devi fare il root definitivo!!!
Per essere sicuro che il root sia stato effettuato verifica che nel tuo menų ci sia l'icona dell'androide in stile pirata chiamata "superuser"
spero di essere stato chiaro
E anche questa volta bisogna dare ragione a tutti, le cose gratuite, sono pių fregature che realtā, l'esempio pratico č l'acquisto di un veicolo, se lo paghi fior di quattrini, arriva in 2 giorni salvo diverse disponibilitā e cmq arriva, se dicono gratis, minimo aspetti un anno e poi potrebbe pure essere che non arriverā mai; qui č la stessa cosa, passa di quā, passa di lā, ma difatto, vodafone ha solo un difetto, tante chiacchiere e pochi fatti. Io sono passato a vodafone da 7 giorni, ho preso quasi residenza al negozio, eppure sms di conferma, nemmeno il profumo; In italia, per far funzionare bene le cose, o ti rivolgi a striscia la notizia, o a Mi manda Rai3, altrimenti non te caga nessuno e speriamo che dopo tanti colpi ricevuti, qualcuno veramente proponga un intervento televisivo a fronte di tutto questo scempio ed alla continua presa per il cxxo da parte di certi gestori, che meriterebbero, solo di armarsi di zappa ed andare a scavare:O