Yes...
Sul sito della Vodafone lo vendono ancora a 99 euri senza dover far nessuna portabilità.
Visualizzazione stampabile
io l ho preso a fine dicembre in un centro vodafone..il terminale non è brandizzato!
cmq personalmente TE LO CONSIGLIO,è ottimo! sopratt se guardiamo il rapporto qualità-prezzo! ti dico ke può competere benissimamente con certi Htc secondo me :)
spero di esserti stato d'aiuto..facci sapere se te lo prendi!
ottima la SlideIt
Consigliatissimo, funziona molto bene e il repporto qualita' prezzo e' ottimo... Specialmente nel mio caso. L'ho preso a Dicembre a 0 euro con promozione Vodafone. Meglio di cosi'...
ok ragazzi mi avete convinto !! se prima gia mi era piaciuto, ora sta diventando proprio un acquisto obbligatorio !! :) mi faro risentire appena lo compro (usato o meno , si vedrà) , anche perchè mi dovete consigliare un po di apps e cose cosi ;)
grazie x le risposte
Io uso Ndrive (mappa italiana 9.90) e per quel che ne faccio funziona bene. Non mi offre le stesse prrestazioni del mio navigatore Garmin ma "per emergenza" e' perfetto. Se poi non ti interessasse solo navigare ma anche solo avere la posizione sulla mappa ti consiglio un' applicazione gratuita: "Alpine Quest". Ti permette di ritagliarti le tue mappe personalizzate scegliendo tra un immenso numero di fonti (google, open maps, microsoft...). Non naviga ma e' utilissimo se sei, giusto per esempio, un appassionato di trekking etc. etc. Ci sono anche mappe "fuori pista". Un must to have.
Ciao a tutti!!!Ho provato tanti plaiers per il mio Ideos,ma francamente alcuni non vanno proprio e altri vanno a "scatti"!Quale mi consigliate?Per leggere anche i wmv?Vplayer non và proprio,Rockplayer a scatti,QQPlayer idem...Grazie anticipatamente!:'(
anche a voi la smart keyboard fa un piccolo lag all'inizio?
non riesco a trovare la tastiera definitiva..e le ho provate TUTTE..
sembrano tutte troppo lente per me..