Visualizzazione stampabile
-
e dove lo posso trovare il sygic mi dai il link
-
Quote:
Originariamente inviato da
k3pp0
Beh senza usare troppa immaginazione..cerca su google :=)
oppure facile
iPmart® Italia
ma hai preso la versione 8.22 o la precedente?
-
Quote:
Tonino84
ma hai preso la versione 8.22 o la precedente?
8.14 se non ricordo male..
-
Quote:
plyace
Sono un paio di giorni che sono un fiero possessore di questo terminale e devo dire che il rapporto qualità prezzo è davvero straordinario!.. per tutti coloro che sono interessati ad una tastiera alternativa a quella presente consiglio vivamente quella htc scaricabile a questo link..
HTC_IME_tecnophone.zip
sono due .apk da copiare nel telefono e installare semplicemente cliccandoci sopra.. consiglio nelle opzioni di selezionare la qwerty compatta davvero ottima..
ciao a tutti!!
c'è modo di avere questa tastiera in italiano (T9) e non in inglese?
-
Quote:
ziocix
Salve a tutti..ho rootato l'ideos con Z4Root..ora..ho installato app2sd, solo che nonostante abbia i permessi di root, non mi fa spostare tutte le app che voglio sulla sd, ma solo alcune..ho sicuramente sbagliato qualcosa..attendo notizie..
ho lo stesso problema...
-
Quote:
spaeter
ciao a tutti!!
c'è modo di avere questa tastiera in italiano (T9) e non in inglese?
se non selezioni dalle opzioni la lingua inglese è in automatico in italiano.. l'avevo fatto anch'io per sbaglio ed è bastato terminare il processo touch input con un task killer ed è tornato tutto come prima..
-
Quote:
Tonino84
ho lo stesso problema...
ho smanettato un pò..niente proprio.... :( uff
-
il sistema operativo secondo google ..........da vedere , (video ufficiale google uk) YouTube - How to remain calm, despite what's about to happen to your Chrome notebook
-
overclock??
Ciao, ho questo smartphone da pochi giorni ed ho già installato la root ed una cinquantina tra programmi, giochi e sfondi animati. Ad eccezione degli sfondi, ho installato tutto sulla memoria SD: questo ha rallentato notevolmente il telefono (soprattutto dopo l'accensione), al punto che devo attendere parecchi minuti per visualizzare le icone dei programmi installati su SD nel menù.
Ho quindi deciso di installare SetCpu per provare a migliorare la situazione e ... sembra abbia funzionato! :cool:Ma ecco la domanda: su setcpu si può impostare la frequenza sino ad un massimo di 600 Mhz, ma l'Ideos ha una CPU da 528!!! Che si tratti di overclock? O quel 600 che vedo nel programma è fittizio, ed in realtà significa la frequenza massima di fabbrica, ovvero 528 Mhz?
-
Quote:
plyace
Scusate mi sono dimenticato di dire che quella che ho postato come tutte le tastiere che vorrete installare in futuro per essere visualizzata in "metodo di inserimento" la dovete prima attivare mettendo il segno di spunta nel menù impostazioni -> lingua e tastiera..
Grazie! Ci sono riuscito.