tieni presente ke il vodafone ideos è un base di gamma... qualke rallentamento è normale... sopratutto all'inizio...
Visualizzazione stampabile
nessuna novità sul flashplayer su qusto tel?
Secondo me ti conviene prenderlo nuovo visto il prezzo....la Wind lo tiene in vendita a 89€ (inclusa una sim con 5€ di traffico)...vai sullo shop wind ;)
vedi che wind lo vende a 89 euro... notizia di oggi... risparmieresti almeno una 20ina di euro :P
cmq nella sua fascia è il top, lo scalino successivo sono circa 200 euro per l'optimus gt o il galaxy i5800 o un acer liquid E usato :P
mi xmetto di correggerti... nell'offerta di natale vodafone vendeva l'ideos a 99€, sia cn portabilità (regalandoti 6 mesi di mobile internet gratis), sia senza portabilità (nn ti regalavano niente se nn magari la xmas card o la 1 cent gratis x una settimana)... molti punti vodafone anno cercato di fregare la gente dicendo ke era possibile acquistarlo sl cn portabilità (xkè ad ogni num ke fanno passare a vodafone ricevono una provvigione o almeno è quello ke mi a detto un'operatore del 190)...:)
altra tastiera molto valida è quella di android 2.3 gingerbread...questa
è estremamente veloce... un rigraziamento va i ragazzi di xda! ke anno sempre 1000 novità!
Ragazzi potete stilare una lista delle applicazioni essenziali per sfruttare al meglio il mio ideos? roftl
Grazie!
inizia cn lo scaricarti: astro,super task killer e where's my droid!
di app ce ne sono tantissime..alcune sono davvero utili come l'ultima ke ti ho citato..altre invece sono sl da "esposizione" diciamo ;)
Buongiorno e un saluto agli Androidiani...
mi capita spesso durante una chiamata, sia in entrata che uscita, che la voce sparisce per qualche secondino...poi ritorna.....e poi ancora.....
riattacco e richiamo....ma il problema continua e spesso...
Attendo vostre risposte....nella speranza che il mio nn sia un problema isolato.
Vodafone Ideos comprato a fine dicembre, scheda Wind Business.