Visualizzazione stampabile
-
io l'ho comprato perchè avevo bisogno di un telefono in tempi brevi e non avevo troppi soldi (il galaxy S, il mio sogno, era un pò troppo lontano per il mio momentaneo budget). mi ci trovo benissimo e lo consiglio vivamente a tutti.
e visto che la wind l'ha inserito nel listino a 89€ forse me ne piglio un'altro come "riserva" futura
-
Froyo lo fa di default, senza bisogno di app aggiuntive
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blutarsky
Froyo lo fa di default, senza bisogno di app aggiuntive
Il problema è che io ho un xperia x10i e posso aggiornarlo solo al 2.1 eclair....
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Quote:
McDolar
il root e lo sblocco del market sono due cose diverse!
Ma poi si puo tornare indietro e riportare il tel in versione non-rootata? SI
Come si fa a "sbloccare" il market senza root?
-
Quote:
microscan
bellissima questa tastiera solo che non son riuscito a capire se e' possibile impostare tipo telefonino cioè a tre caratteri per tasto e se il comando vocale cambiarlo in italiano.
Ovviamente essendo una tastiera di default android nn a il t9...
i comandi vocali invece si possono mettere in italiano nn appena metti la spunta in "lingue comandi" sull'italiano... nella barra spaziatrice ti apparirà la lingua in uso... ke potrai modificare muovendoti a destra o a sinistra...
-
Ragazzi potete suggerirmi una tastiera piu' comoda?
Possibilmente quella col tasto a a 3 lettere! Perchè sto' impazzendo con questa! :(
Grazie!
-
Quote:
ValeChhh95
Scusa ma Non vedo tutta questa utilità....Basta chiamare al proprio numero per cercare il cell..
Un programma molto bello invece che ho scaricato ieri è Music Junk,che mi fa scaricare tutte le canzoni che voglio!
Infatti prima usavo il pc,invece ora uso direttamente il cell ;)
infatti ti ho dett se lo lasci cn il silenzioso XD
-
Quote:
bibano
io l'ho comprato perchè avevo bisogno di un telefono in tempi brevi e non avevo troppi soldi (il galaxy S, il mio sogno, era un pò troppo lontano per il mio momentaneo budget). mi ci trovo benissimo e lo consiglio vivamente a tutti.
e visto che la wind l'ha inserito nel listino a 89€ forse me ne piglio un'altro come "riserva" futura
beh ti dico ke con la tecnologia di oggi non può esistere una "riserva futura" XD
-
Quote:
Mast1992
infatti ti ho dett se lo lasci cn il silenzioso XD
Ah...Beh si,in quel caso sarebbe utile! ;)
-
io mi trovo benissimo cn la Smart Keybord Pro ke sul market costa 2o3€ ma ke ho preso in un modo alternativo ;)
un consiglio..provala :P