ragazzi me lo da a 75€+sd da 1Gb.
lo prendo?
Visualizzazione stampabile
ragazzi me lo da a 75€+sd da 1Gb.
lo prendo?
nuovo costa 89€ con la sd da 1gb già dentro...consiglio nuovo
Un saluto a tutti
Dopo essermi annoiato delle prese di giro del wind shop, ho deciso di ordinarlo in negozio visto che mi hanno garantito un prezzo analogo a quello on line
E' necessario aprire un altra discussione o possiamo parlare del "WIND" anche qui nella sezione VODAFONE ?
Sto parlando di questa offerta:
io anche oggi pomeriggio lo vado a prenotare in negozio perchè online si paga con carte di credito e io sia in mancanza di una e sia che non mi fido lo prendo nella mia città
però sono gia 2 giorni che c'e e che e disponibile ma non arriva mai...
ma poi cosa vuol sigiìnificare quel limited edition
Guarda... mi ha chiamato proprio poco fa il negoziante a cui avevo messo la pulce nell'orecchio che vengono consegnati col contagocce (infatti aveva fatto l'ordine il 17/01 appena era stata annunciata la disponibilità, ma poi non sono mai arrivati). Ha saputo dal rappresentante che sono finalmente arrivati in deposito e sono in consegna, quindi almeno da noi dovrebbe arrivare la prima mandata all'inizio della prossima settimana.
E con l'occasione ha raddoppiato l'ordine degli Ideos :)
"limited edition" penso sia il nome commerciale dell'operazione con in bundle la sim con 5€ di traffico incluso, limitata nel tempo. Quindi sarebbe il caso di approfittarne ;)
Lo smartphone... quello è.
speriamo che arrivano
io abito nelle vicinanze di cosenza
speriamo che lunedi c'e gia
Vai, teniamoci in contatto anche per parlare dell'evoluzione dei prezzi.
Il mio negoziante ha detto che dovrebbe costare 89€ ma non era sicuro se lo avrebbe fornito in bundle con la sim oppure no.
a me mi hanno detto
che c'e la sim con 5 euro di dentro
e una micro sd da 1 gb
lo stesso pacchetto della vodafone..
speriamo che sia senza scheda wind perchè gia c'e lo
ah il prezzo 89 euro
però non ho capito fino a quando
sul sito dice 15 novembre 2010 :o:o possibile